Honor Magic 7 Lite potrebbe essere una versione rinominata i Honor X9c. Ecco tutte le specifiche di questo nuovo smartphone, dal processore al display.

Gli smartphone top di gamma Honor Magic 7 e 7 Pro sono stati annunciati alla fine di ottobre, ma la serie Honor non si ferma qui. Ora si parla di un nuovo membro in arrivo: Honor Magic 7 Lite, apparso su Google Play Console con alcune specifiche interessanti e un’immagine ufficiale. Sembra che Honor stia preparando un altro dispositivo per completare la serie e offrire ancora più scelta sul mercato.

Honor Magic 7 Lite è identificato come HNBRP-Q1, lo stesso numero di Honor X9c, appena lanciato in Malesia. Tutto questo fa pensare che il Magic 7 Lite possa essere una versione rinominata dell’X9c, destinata a mercati diversi. In sostanza, un rebranding per raggiungere più utenti in tutto il mondo.

honor magic 7 lite specifiche tecniche e design svelati (1)

Passando alle specifiche tecniche, il Magic 7 Lite monterà il chipset Snapdragon 6 Gen 1 di Qualcomm, con GPU Adreno 619 e 12 GB di RAM. Il display del telefono offrirà una risoluzione Full HD+ da 1.224 x 2.700 pixel, con un piccolo punch-hole al centro dello schermo per la fotocamera selfie da 16 MP.

Se il Magic 7 Lite sarà davvero una versione rinominata di Honor X9c, le specifiche dettagliate potrebbero includere un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 2.700 x 1.224 pixel e luminosità massima fino a 4.000 nit. La piattaforma hardware sarebbe la stessa, con il Snapdragon 6 Gen 1 e opzioni da 8 o 12 GB di RAM, insieme a 256 o 512 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico includerà una fotocamera frontale da 16 MP e una configurazione posteriore composta da un sensore principale da 108 MP e un obiettivo ultra-wide da 5 MP. Non mancherà il supporto per la connessione 5G, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.1, USB-C e NFC, insieme alla certificazione IP65M per la resistenza all’acqua e alla polvere. La batteria sarà da 6.600 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66W, mentre il sistema operativo sarà Android 14 con interfaccia utente MagicOS 8.0.

Articolo precedenteApple rischia una multa da 38 miliardi di dollari nell’UE
Articolo successivoStranger Things 5: ultima stagione su Netflix in arrivo nel 2025
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui