Honor presenterà gli smartphone Magic 6 Ultimate e Magic 6 RSR il 18 marzo. Honor Magic 6 Ultimate sarà il primo a montare un sensore da un pollice di OmniVision e includerà la nuova fotocamera super dinamica Eagle Eye con tecnologia LOFIC per una gamma dinamica di 15EV e un’apertura da f/1,4 a f/2,0.
Honor si prepara a cambiare la fotografia mobile con l’introduzione della sua nuova fotocamera super dinamica Eagle Eye, destinata a equipaggiare i modelli Honor Magic 6 Ultimate Edition e Magic 6 RSR Porsche Design. L’annuncio pone Honor in diretta competizione con giganti del settore come OPPO, Xiaomi e vivo, che hanno recentemente lanciato smartphone dotati di sensori fotografici della fotocamera principale da un pollice Sony LYT-900 da 50 megapixel.
Tuttavia, Honor decide di intraprendere un percorso diverso, scegliendo di collaborare con OmniVision per il sensore OV50K, una strategia che designa Honor Magic 6 Ultimate Edition come il primo smartphone a montare un sensore da un pollice di questo produttore. La condivisione di queste informazioni da parte del leaker Digital Chat Station evidenzia l’ambizione di Honor di distinguersi nel settore.
La tecnologia LOFIC, inedita e di prima qualità nel mondo dell’automotive, è al centro di questa novità fotografica, promettendo agli utenti la capacità di catturare immagini straordinarie in varie condizioni di luce, sfruttando al massimo momenti come alba e tramonto, oltre a gestire abilmente scene in controluce. Il poster ufficiale rilasciato da Honor su Weibo mette in luce l’introduzione di questa tecnologia in Honor Magic 6 Ultimate Edition e Honor Magic 6 RSR Porsche Design.
Il sensore OmniVision OV50K da 50 megapixel, da un pollice offre una gamma dinamica senza precedenti di 15EV, ponendo i nuovi dispositivi Honor ai vertici del settore per qualità fotografica. La combinazione di un’ampia apertura variabile da f/1,4 a f/2,0 e della tecnologia LOFIC eleva ulteriormente il livello delle prestazioni fotografiche degli smartphone, garantendo risultati di qualità SLR.
La serie Magic 6 di Honor, con l’aggiunta di queste caratteristiche uniche, si preannuncia come un punto di svolta per gli appassionati di fotografia mobile, promettendo di superare le attuali offerte di mercato e di posizionarsi come leader nella fotografia mobile. Con il lancio previsto per il 18 marzo in Cina, l’industria e gli utenti attendono con impazienza di scoprire le potenzialità complete di questi dispositivi innovativi.