Honor ha rivelato che sarà il primo ad utilizzare il display OLED Double Layer di BOE, lasciando intendere che lo utilizzerà per almeno uno degli smartphone che verranno presentati all’evento del 18 marzo. Potrebbe essere proprio Honor Magic 6 Ultimate ad esserne dotato.
All’evento di lancio del 18 marzo Honor presenterà due nuovi smartphone, il Magic 6 Ultimate ed il Magic 6 RSR. L’azienda ha rivelato mediante un teaser che utilizzerà il nuovo display OLED Double Layer di BOE, apparentemente per almeno uno degli smartphone che verrà lanciato la prossima settimana.
Honor sarà la prima ad utilizzare il display OLED Double Layer di BOE ed si prevede che sarà lo smartphone Honor Magic 6 Ultimate Edition ad esserne dotato. Il display offrirà un’efficienza migliorata del 40% e aumenterà la durata dello schermo di circa 6 volte, secondo quanto condiviso. L’immagine teaser indica chiaramente la data dell’evento di lancio che si terrà a Pechino il 18 marzo alle 19:30 ora locale.
Secondo le ultime informazioni giunte, Honor Magic 6 Ultimate sarà anche il primo smartphone a sfoggiare una fotocamera principale OmniVision OV50K da un pollice in grado di offrire una gamma dinamica di 15EV. Il modulo fotografico posteriore sarà di forma quadrata e sarà presente una fotocamera super dinamica Eagle Eye; il sistema incorporerà anche la tecnologia LOFIC, di prima qualità nel mondo dell’automotive, che promette agli utenti la possibilità di catturare immagini di alta qualità in diverse condizioni di luce e di gestire abilmente scene in controluce. Alcune di queste caratteristiche, come la tecnologia LOFIC, saranno presenti anche sullo smartphone Magic 6 RSR Porsche Design.
I prossimi smartphone Honor promettono dunque di portare tante novità, soprattutto innovazioni che puntano a rendere l’esperienza di fotografia mobile e visione migliore e che potrebbero realmente permettere a questi dispositivi di distinguersi in un mercato sempre più affollato.