Scopri Honor Magic 6 RSR Porsche Design: design esagonale, zoom 100x, connettività satellitare e presentazione a marzo.
Il CEO di Honor, George Zhao, ha annunciato tramite Weibo che il nuovo Honor Magic 6 RSR Porsche Design non farà la sua comparsa al Mobile World Congress (MWC 2024) a Barcellona, ma verrà invece svelato nel mese di marzo. L’anticipazione segue il successo della precedente collaborazione tra Honor e Porsche Design per Honor Magic V2 RSR, lasciando presagire che anche questa nuova edizione porterà con sé novità e sorprese.
La sigla ormai nota “RSR”, che evoca il mondo delle corse automobilistiche di Porsche, suggerisce un focus particolare su performance e design. Secondo quanto rivelato dal noto e affidabile leaker Digital Chat Station, il flagship phone si distinguerà per un design accattivante caratterizzato da un motivo a esagoni, come indicato anche nel teaser diffuso da Zhao.
Dal punto di vista tecnico, Honor Magic 6 RSR Porsche Design si preannuncia come un concentrato di innovazione, includendo una fotocamera principale da 50 MP con un’apertura variabile da f/1,4 a f/2,0 e un teleobiettivo capace di raggiungere uno zoom fino a 100x tramite software. Un’ulteriore caratteristica di rilievo sarà la presenza della connettività satellitare bidirezionale, pensata per garantire comunicazioni in situazioni di emergenza.
Questo modello speciale condividerà molte delle caratteristiche tecniche di Honor Magic 6 Pro, smartphone top di gamma già lanciato in Cina a gennaio e presentato ufficialmente al pubblico europeo durante il MWC 2024.
Al momento, rimane incerta la disponibilità di questo modello speciale, con i fan che si interrogano se sarà un’esclusiva per il mercato cinese o se sarà reso disponibile anche a livello internazionale. La collaborazione tra Honor e Porsche Design ha già dimostrato di poter dare vita a dispositivi di eccezionale qualità, combinando l’eccellenza tecnologica di Honor con l’inconfondibile stile di Porsche Design.