Scopri Honor Magic 6 Pro, il nuovo smartphone che sfida la concorrenza con un comparto fotografico unico, una batteria al silicio-carbonio di seconda generazione e un’intelligenza artificiale.
Honor ha introdotto in Italia il suo modello di punta: Honor Magic 6 Pro. Questo dispositivo si distingue per la sua imponente dotazione fotografica e le avanzate funzionalità che lo rendono un serio competitor nei confronti dei brand più affermati nel settore.
Destinato agli appassionati di fotografia e agli utenti più esigenti, Honor Magic 6 Pro è dotato di un teleobiettivo da 180 MP con zoom ottico 2.5X e zoom digitale 100X, che consente di catturare immagini dettagliate anche da grandi distanze. Il dispositivo vanta inoltre un sensore principale Super Dynamic Falcon H9000 da 50 MP e un ultra-wide da 50 MP, che insieme compongono il sistema Falcon. IL sistema è potenziato dalla tecnologia AI Motion Sensing Capture, che garantisce scatti impeccabili di scene dinamiche grazie alla sua capacità di anticipare il movimento.
La qualità delle immagini è ulteriormente arricchita dal sensore HDR Super Dynamic e da un diaframma auto-regolante, che assicurano colori vivaci, dettagli precisi e una profondità di campo regolabile, rendendo ogni scatto fedele alla realtà in ogni condizione di luce.
Dal punto di vista dell’autonomia, il flagship phone di Honor è equipaggiato con una batteria al silicio-carbonio di seconda generazione da 5.600 mAh, che offre una durata superiore del 40% in condizioni estreme e consente la registrazione di video fino a 11 minuti a -20°C. La ricarica rapida Honor SuperCharge da 80W permette una ricarica completa in soli 39 minuti.
L’esperienza visiva è garantita da un display AMOLED LTPO All-range Low Power da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La tecnologia NanoCrystal Shield aumenta la resistenza alle cadute, mentre la certificazione IP68 protegge il dispositivo da acqua e polvere.
Sul fronte del software, Honor Magic 6 Pro è alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 3, che supporta le più avanzate capacità AI generative. Il sistema operativo Android 14 con MagicOS 8.0 introduce un’interfaccia utente intuitiva e funzionalità innovative come MagicRing, per una connessione semplificata tra dispositivi Honor, Magic Capsule, per una gestione intuitiva delle notifiche, e AI Privacy Call 3.0, che protegge la privacy durante le conversazioni.
Prezzo e disponibilità
Il prezzo del flagship Honor Magic 6 Pro è di 1.299,99 €. Potete acquistarlo scontato di 200 euro da oggi fino al 31 marzo sullo store ufficiale. Dal 1° marzo, sarà disponibile anche presso i principali punti vendita.