Trapelate sul web le prime foto del prossimo smartphone top di gamma Honor Magic 6 Pro: un design intrigante e potenziali novità per la fotocamera.
L’attesa per il lancio del nuovo smartphone di punta, Honor Magic 6 Pro, si fa sempre più alta. Una serie di immagini reali del dispositivo sono state rilasciate questa settimana, dando ai fan e agli osservatori del settore una prima occhiata al design e ad alcune potenziali caratteristiche chiave del prossimo modello.
Queste immagini sono emerse sul popolare social network cinese Weibo, rivelando una serie di dettagli interessanti sul prossimo device di Honor. Innanzitutto, il display del Magic 6 Pro sembra spettacolare: stiamo parlando di un display OLED con una diagonale di circa 6,5 pollici, caratterizzato da bordi curvi che danno un senso di continuità all’intero design del dispositivo. Ma ciò che ha catturato particolarmente l’attenzione è la presenza del punch-hole a pillola sul display, chiaramente pensata per ospitare la fotocamera selfie. Ciò che al momento resta un mistero è se questo notch ospiti una singola fotocamera o più sensori. Infatti, la larghezza suggerisce la possibile integrazione di più di una fotocamera per selfie o, in alternativa, potrebbe trattarsi di sensori di sblocco facciale per garantire una maggiore sicurezza allo smartphone.
Purtroppo, la parte posteriore dello smartphone rimane un mistero, in quanto l’immagine condivisa presenta una custodia protettiva che nasconde quasi interamente il design del retro. Nonostante ciò, alcune ipotesi possono essere fatte basandosi su ciò che è visibile: la custodia presenta una zona sporgente centrale, indicando la possibile presenza di un modulo fotocamera circolare, seguendo così il design del predecessore. Ovviamente, sarà interessante vedere se Honor ha deciso di mantenere questa caratteristica o se ha optato per un approccio completamente nuovo.
In termini di specifiche tecniche, al momento si sa poco su Honor Magic 6 Pro. Tuttavia, è stato confermato che il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android, ma con un’interfaccia utente nota come MagicOS 8.0. Si prevede che nelle prossime settimane ulteriori dettagli emergeranno, man mano che ci avviciniamo alla data di lancio.