Prima del lancio ufficiale in Cina, vengono alla luce le specifiche dettagliate delle fotocamere della serie Honor Magic 6, con il tipster Digital Chat Station che rivela caratteristiche innovative per il modello standard, il Magic 6 Pro e una versione speciale in collaborazione con Porsche Design Studio.

Alla vigilia del suo lancio ufficiale in Cina, Honor sta suscitando grande interesse nel mondo della tecnologia mobile con la sua nuova serie di smartphone Honor Magic 6. Oggi, l’azienda presenterà il suo sistema operativo Magic OS 8.0 per il mercato interno, mentre domani svelerà ufficialmente la serie Magic 6. In questo contesto di fervente attesa, il noto tipster Digital Chat Station ha diffuso informazioni che sembrano rivelare le specifiche della fotocamera di questi attesissimi smartphone.

Secondo l’ultima fuga di notizie di DCS, che si concentra sulle caratteristiche fotografiche dei prossimi telefoni di punta di Honor, il modello Magic 6 sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra-wide anch’esso da 50 megapixel, e un teleobiettivo da 32 megapixel con supporto per lo zoom ottico 2,5x.

Per quanto riguarda l’Honor Magic 6 Pro, questo modello di punta offrirà una configurazione ancora più avanzata. Avrà una fotocamera principale da 50 megapixel con un sensore da 1/1,3 pollici, un obiettivo ultra-wide da 50 megapixel e un teleobiettivo a periscopio da 180 megapixel (1/1,49 pollici), mantenendo lo zoom ottico 2,5x. Queste specifiche indicano un evidente focus sulla qualità e la versatilità fotografica, posizionando il Magic 6 Pro come uno degli smartphone più interessanti per gli appassionati di fotografia mobile.

Il tipster non ha fornito dettagli sulla fotocamera dell’Honor Magic 6 RSR, che si dice sia una versione speciale creata in collaborazione con Porsche Design Studio. Tuttavia, si ipotizza che il Magic 6 RSR potrebbe essere il primo smartphone al mondo ad essere dotato di una fotocamera principale OmniVision OV50K da un pollice.

Dal punto di vista dell’alimentazione, la serie Honor Magic 6 è prevista con una batteria da 5.400 mAh e supporto alla ricarica da 66W. Al contrario, il Magic 6 Pro e il Magic 6 RSR avranno batterie più capienti da 5.600 mAh, con supporto alla ricarica cablata da 88W e wireless da 66W. In aggiunta, tutti e tre gli smartphone della serie Magic 6 saranno equipaggiati con il potente chipset Snapdragon 8 Gen 3, assicurando prestazioni di altissimo livello.

Articolo precedenteAmazfit Helio Ring: l’anello smart presentato al CES 2024
Articolo successivoOne UI 6.1: solo Galaxy S23, Z Fold 5 e Z Flip 5 avranno funzioni AI
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.