Il presunto smartphone Honor 70 Pro appare sulla piattaforma Geekbench con SoC MediaTek Dimensity 8000 e 12 GB di RAM.
Con il lancio previsto per lunedì prossimo 30 maggio, la serie Honor 70 sta guadagnando nuove indiscrezioni che cercano di anticipare i dettagli tecnici dei futuri smartphone dell’azienda.
Secondo le speculazioni, la variante Pro Plus 5G sarà alimentata dalla piattaforma MediaTek Dimensity 8000 – fino a 2,75 GHz octa-core con litografia a 5 nanometri – in combinazione con la GPU Mali-G610 MC6.
Questa settimana, il mid-range Honor (SDY-AN00) è passato attraverso Geekbench confermando alcune informazioni sullo smartphone, citando la presenza di un processore con una frequenza di 2 GHz e 12 GB di RAM, oltre al sistema operativo Android 12.
Come rivelato dai test, il telefono ha ottenuto 819 punti in single-core e 3303 in multi-core, un risultato equilibrato e coerente con un dispositivo di fascia media. Nonostante ciò, l’elenco non presenta molte informazioni rilevanti sul dispositivo mantenendo riservati la maggior parte dei dettagli tecnici.
Tuttavia, le speculazioni evidenziano la possibilità che l’Honor 70 Pro porti con sé caratteristiche come uno schermo compatibile con la frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una ricarica rapida da 100 W e un sensore della fotocamera principale Sony IMX800.