Il presunto Honor 70 Pro Plus con SoC Dimensity 9000 e 12 GB di RAM è stato registrato su Geekbench in vista del lancio del 30 maggio

Il lancio della serie Honor 70 è ormai alle porte. Ma prima del suo rilascio ufficiale, il modello di fascia alta di questa linea l’Honor 70 Pro Plus è stato avvistato su GeekBench, che ha rivelato alcune delle sue specifiche principali.

Sulla famosa piattaforma di benchmarking, l’Honor 70 Pro+ del produttore cinese di smartphone è stato elencato con il numero di modello HPB-AN00. Osservando la voce di GeekBench, possiamo notare che il prossimo smartphone di punta è riuscito a ottenere 649 punti nei test single core e 2661 punti nei test multi core su GeekBench 5. Inoltre, il dispositivo sarà equipaggiato con un sistema di alimentazione a basso consumo energetico e sarà dotato di un processore MediaTek octa core con frequenza di picco di 3,05 GHz e GPU Mali G710 MC10.

In base a ciò, possiamo supporre la CPU in questione sarà il SoC MediaTek Dimensity 9000. In particolare, l’elenco conferma anche l’esistenza di una memoria RAM da 12 GB. L’Honor 70 Pro+ sarà inoltre equipaggiato con il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria Magic UI 6.0. In precedenza, avevamo segnalato l’Honor 70 Pro con il numero di modello SDY-AN00 nel database di benchmark Geekbench, con un chipset Dimensity 8000. Il lancio dei nuovi smartphone di fascia alta è previsto per la prossima settimana, il 30 maggio 2022.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenzeed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo della tecnologia. 

La presentazione degli smartphone Honor 70, Honor 70 Pro e Honor 70 Pro Plus è vicina. Cosa ne pensi di questi smartphone? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteMicrosoft lancia Power Pages per la creazione di siti Web
Articolo successivoQualcomm presenta dispositivo a supporto della mobilità elettrica