Honor 300 Pro: Snapdragon 8 Gen 3, display OLED 1.5K, ricarica 100W e teleobiettivo 50MP. Confronto con OnePlus Ace 5 e altri. Ecco tutti i dettagli.

Honor ha appena presentato in Cina i nuovi Honor Magic 7 e Magic 7 Pro, due smartphone che puntano a ridefinire l’esperienza utente nel segmento premium. Ma le novità non si fermano qui. A dicembre, Honor ha già confermato l’annuncio del Magic 7 RSR Porsche Design, un modello che promette di combinare eleganza e prestazioni. E mentre l’attesa cresce, il brand sembra essere già all’opera su un altro progetto ambizioso: la serie Honor 300.

Secondo le ultime indiscrezioni condivise dal leaker Digital Chat Station, la serie Honor 300 potrebbe arrivare sul mercato cinese entro la fine di novembre o all’inizio di dicembre. In particolare, il modello di punta della linea, Honor 300 Pro, sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Gen 3. Il potente chipset di Qualcomm sarà il cuore pulsante del dispositivo, permettendogli di competere con altri smartphone di prossima uscita, come Redmi K80, iQOO Neo 10, OnePlus Ace 5 e realme GT Neo 7.

Honor 300 Pro includerà un pannello OLED con risoluzione 1,5K e un sensore di impronte digitali a ultrasuoni integrato nello schermo. Inoltre, il telefono Android supporterà sia la ricarica cablata da 100W sia la ricarica wireless. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il 300 Pro sarà dotato di una fotocamera con teleobiettivo da 50 MP. Non ci sono ancora informazioni dettagliate sulle altre specifiche della fotocamera, ma il focus sul teleobiettivo suggerisce un’attenzione particolare alla qualità degli scatti a lunga distanza.

Honor non ha ancora ufficializzato l’arrivo della serie Honor 300, ma sembra che l’azienda sia pronta a svelare ulteriori dettagli molto presto. I fan del brand possono aspettarsi dei teaser nei prossimi giorni, mentre cresce l’attesa per vedere come la nuova serie Honor riuscirà a distinguersi.

Articolo precedenteRedMagic 10 Pro: ufficiale il design del gaming phone
Articolo successivoOne UI 7 Beta: arriva a metà novembre, prime novità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui