Honor starebbe lavorando su un nuovo smartphone compatto, l’Honor 300, sulla scia dell’attuale vivo X200 Pro Mini. Secondo i primi rumor, il dispositivo potrebbe sfoggiare un display OLED da 6,3 pollici, un design elegante e sottile.

Vivo ha lanciato ieri la nuova serie top di gamma di cui fa parte il vivo X200 Pro Mini. Sembra che l’azienda non sia l’unica a voler offrire uno smartphone più compatto e che anche Honor stia lavorando in questa direzione.

Secondo quanto è stato rivelato sulla piattaforma social Weibo dal leaker Smart Pikachu, lo smartphone in questione dovrebbe far parte della prossima serie Honor 300; nello specifico, dovrebbe trattarsi del modello standard. Honor 300 potrebbe dunque arrivare sul mercato con un display più piccolo da 6,3 pollici o anche 6,1 pollici, diversamente dall’Honor 200 lanciato quest’anno che ne misura 6,7″.

Il display potrebbe essere un OLED con una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Per il momento, non si hanno altre informazioni sullo smartphone, tantomeno sulla serie Honor 300 in sé, che arriverà nel 2025 e per la quale le fasi di certificazione non sono ancora iniziate.

La serie Honor 200 è composta da quattro modelli: Pro, Lite e Smart oltre al base. Honor 200 e 200 Pro sono arrivati sul mercato italiano nel mese di giugno e si sono distinti per un design moderno ed elegante, buone fotocamere e un buon rapporto qualità prezzo. Possiamo ipotizzare che anche la serie Honor 300 si distinguerà per il suo design con una buona costruzione e caratteristiche. Probabilmente potremmo ritrovare una fotocamera principale da 50 MP, Android 15 come sistema operativo e una batteria superiore ai 5.000 mAh.

Al momento Honor è concentrata sul lancio della serie Magic 7 con Snapdragon 8 Elite, previsto per il prossimo il 30 ottobre in Cina. Resta interessante il ritorno a una forma più compatta per gli smartphone. Sebbene la maggior parte degli utenti preferisca display ampi, una parte di consumatori continua ad apprezzare dispositivi dal display più piccolo e più maneggevoli.

Articolo precedenteTicWatch Atlas: iconico e con Wear OS 4 – Recensione
Articolo successivoiPhone 18: rivoluzione con chip a 2 nanometri e WMCM
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui