HONOR ha celebrato oggi un’importante pietra miliare per il brand – il completamento con successo del suo primo anno come marchio globale di tecnologia premium. Insieme a più di 180 milioni di amici e partner industriali, HONOR ha guardato indietro al suo viaggio e ai risultati raggiunti nel 2021.
Diventare un marchio tecnologico globale iconico
Una delle principali priorità di HONOR, che si sta trasformando in un marchio tecnologico globale, è quella di creare un nuovo mondo intelligente per tutti, introducendo continuamente nuove innovazioni e modalità per la connessione delle persone.
L’introduzione della tecnologia di rete di comunicazione 5G e 6G ha migliorato notevolmente la quantità di informazioni che possono essere trasmesse. La potenza di elaborazione dell’intelligenza artificiale ha fornito possibilità illimitate per l’immaginazione, aprendo una nuova era di interconnettività e rendendo l’integrazione del mondo fisico e del mondo virtuale possibile per tutti. Per sostenere la creazione di un mondo intelligente per tutti, HONOR ha introdotto il suo “HONOR Multi-screen Collaboration” nel 2021, con una tecnologia per una varietà di scenari di utilizzo e integrando la strategia 1+8+N di HONOR. Le potenti capacità di interconnettività consentono agli smartphone, ai computer portatili, ai tablet, agli orologi, agli auricolari, agli schermi intelligenti e ad altri dispositivi intelligenti di HONOR di collegarsi insieme senza soluzione di continuità per supportare il flusso continuo di più servizi lungo la linea.
Inoltre, HONOR ha passato l’anno scorso a sviluppare collaborazioni strategiche con i suoi partner della catena di fornitura globale e ha stabilito oltre 30 partnership con i principali fornitori tra cui AMD, Intel, MediaTek, Microsoft e Qualcomm. HONOR ha lanciato il MagicBook 16 alla fine di settembre e sarà aggiornato al nuovo Microsoft Windows 11 a partire da dicembre, permettendo agli utenti di gestire in modo efficiente i loro flussi di lavoro e migliorare la loro produttività grazie a una funzione di collaborazione multi-schermo che proietta il display dello smartphone e i file sul computer portatile. Guardando al 2022, HONOR continuerà il suo viaggio creando un nuovo mondo intelligente per tutti attraverso il lancio di nuovi prodotti innovativi ricchi di caratteristiche innovative.
Lanciare prodotti innovativi per una gamma più ampia di consumatori
HONOR ha introdotto il suo primo prodotto globale nel 2021 con il lancio di HONOR 50 alla fine di ottobre. HONOR 50 è dotato di GMS ed è il primo smartphone a disporre della piattaforma mobile SnapdragonTM 778G di Qualcomm. Inoltre, lo splendido design di HONOR 50 e le innovative capacità di vlogging hanno innalzato il punto di riferimento per gli smartphone di questa categoria. Il lancio di HONOR 50 ha portato la presenza di HONOR in più di 40 paesi in tutto il mondo insieme al supporto di una potente rete di distribuzione globale che comprende rivenditori e operatori di alto profilo come Amazon, Esprinet, Fnac, Orange, Telcel, Telefonica e Vodafone, nonché negozi di proprietà di HONOR in Russia, Malesia e Perù.
Dotato di un coinvolgente display a 120Hz, HONOR X30 ha uno schermo da 6,81 pollici con cornici laterali super strette da 1,05 mm. All’interno, viene imballato con una batteria 4800mAh per la produttività tutto il giorno, ed è più leggero e più sottile rispetto alla generazione precedente, pesa solo 189g e misura in appena 8.05mm. Alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 695 5G, HONOR X30 ha una CPU del 15% e una GPU del 30% in più rispetto alla versione precedente.
Onorare la resilienza, la positività e la creatività della comunità globale
Per molti anni, Honor ha sostenuto e ispirato i talenti del design globale per esplorare l’intersezione tra arte e tecnologia. Il marchio ha recentemente ospitato il suo 2021 HONOR Talents Global Design Contest, un concorso globale che riconosce l’eccezionale creatività e i contributi artistici dei designer di tutto il mondo. Il concorso ha ricevuto 5.000 candidature con opere d’arte accattivanti da designer in Asia, Europa, Africa e America, e ha mostrato come l’arte e la tecnologia possono fondersi insieme per creare veri capolavori.
Inoltre, il marchio ha coronato il suo successo con gli HONOR Magic Moments Awards, un concorso che incoraggia le persone a esplorare la bellezza del mondo che le circonda attraverso la fotografia e la videografia da smartphone, oltre a fornire una piattaforma di scambio globale per fotografi entusiasti di condividere le loro abilità. In soli 70 giorni, oltre 200 mila immagini sono state presentate nell’ambito degli otto temi del concorso.
E mentre Honor celebra il superamento delle proprie sfide per introdurre innovazioni nel settore quest’anno, il marchio ha voluto prendersi un momento per celebrare tutte le persone che hanno trionfato di fronte alle avversità, nonostante il 2021 sia stato un anno difficile. Il marchio ha presentato il suo video HONOR Your Smile, che celebra la resilienza dimostrata dalle persone di tutto il mondo nel corso dell’anno e la gioia che un semplice sorriso può portare nella vita delle persone.