HONOR 200 Pro è primo nella classifica DXOMARK degli smartphone High-End. Riconosciuto per la qualità del display, il comfort visivo e per prestazioni eccellenti in tutte le condizioni di luce.

HONOR ha annunciato che il suo smartphone HONOR 200 Pro ha ricevuto un riconoscimento dal benchmark indipendente DXOMARK, conquistando il primo posto nella classifica degli smartphone High-End (in relazione a modello con prezzo cinese). Tale risultato premia l’impegno di HONOR nell’innovazione, con specifiche incentrate sull’utente. HONOR 200 Pro ha ottenuto anche le prestigiose Gold Display Label e Eye Comfort Label, riconoscimenti per la qualità del display e il comfort visivo.

Il protocollo DXOMARK Display Protocol ha evidenziato l’accuratezza dei colori di HONOR 200 Pro in tutte le condizioni di luce testate, ottime prestazioni video HDR10 in condizioni di scarsa illuminazione e un tempo di risposta al tocco eccezionale. Sottoposto a un rigoroso test in quattro aree (leggibilità, colore, video e tatto), l’HONOR 200 Pro ha ottenuto un punteggio di 151 su 157 per il display, conquistando il primo posto nella classifica High-End Display di DXOMARK, mentre è ottavo nella classifica globale.

Dotato di un HONOR Eye Comfort Display da 6,78 pollici, lo smartphone ha ottenuto un punteggio pieno di 165 su 165 nel test del colore, grazie all’uniformità cromatica e alla luminosità HDR di picco di 4000 nit. Inoltre, ha ottenuto un punteggio di 146 su 163 nelle prestazioni video. Le prestazioni tattili hanno registrato un punteggio di 158 su 164 e un tempo di risposta medio di 56 millisecondi. La frequenza di aggiornamento di 120 Hz offre un’interfaccia fluida, ideale per giochi ad alta velocità con immagini nitide e minima sfocatura del movimento.

HONOR 200 Pro ha ottenuto il marchio DXOMARK Eye Comfort Label grazie alle sue funzioni innovative per il comfort visivo. Con tecnologia flicker-free, luminosità controllata e filtraggio della luce blu, offre un’esperienza visiva comoda in tutti gli scenari.

Il dispositivo dispone di AI Circadian Night Display, che regola intelligentemente la temperatura del colore dello schermo per migliorare la qualità del sonno. Il dimming PWM a 3840Hz è stato certificato TÜV Rheinland Flicker Free e Full Care Display, garantendo una protezione ottimale degli occhi. Inoltre, supporta Natural Tone 2.0 e Adaptive Dimming, che ottimizzano il comfort visivo adattandosi alla luce ambientale.

Prezzo e disponibilità

Ricordiamo che Honor 200 Pro è disponibile in Italia a 799€ in tre colori: Ocean Cyan, Moonlight White e Black.

Articolo precedenteXiaomi 15 Pro potrebbe dire addio all’apertura variabile
Articolo successivoCome fare il backup Telegram: guida completa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui