Continuano le offerte estive dell’operatore virtuale ho. Mobile, dove mette a disposizione due nuove promozioni sottoscrivibili entro il 9 agosto per tutti i nuovi clienti che richiedono un nuova portabilità.
Entro e non oltre il 9 agosto, gli utenti potranno sottoscrivere una delle due nuove offerte disponibili con attivazione gratuita attraverso il sito ufficiale dell’operatore virtuale. Le offerte riguardanti sono quelle da 5,99 euro al mese e da 7,99 euro al mese che navigano ad una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.
Offerte non attivabili per tutti, è necessario richiedere la portabilità del numero da: Iliad e altri MVNO come: Coop Voce, Daily Telecom, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Élite Mobile, Italia Power e Conexo Technologies.
- ho. 5,99 euro: prevede minuti e SMS illimitati e ben 100 GB di traffico dati in 4G sotto rete Vodafone. Nell’abbonamento mensile sono previsti anche 5,5 GB di traffico dati destinati all’utilizzo in Unione Europea durante il roaming. Attivazione e SIM sono gratuiti.
- ho. 7,99 euro: prevede minuti e SMS illimitati e ben 180 GB di traffico dati in 4G sotto rete Vodafone. Nell’abbonamento mensile sono previsti 7,3 GB di traffico dati destinati all’utilizzo in Unione Europea durante il roaming. Attivazione e SIM sono gratuiti.
Inoltre, vi ricordo che è disponibile la campagna “Soddisfatti ho. Rimborsati” che garantisce ai nuovi clienti l’opportunità di richiedere un rimborso totale entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta. Troverete tutti le informazioni nell’email di conferma dell’acquisto.
Il canone mensile include anche l’accesso ad alcuni servizi gratuiti come: riparti quando i Giga sono finiti, avviso di chiamata, controllare il credito residuo chiamando al numero 42121, ricevere le notifiche SMS, utilizzare la navigazione hotspot e l’inoltro di chiamata gratuito.
Continuate a seguirci sui nostri canali per conoscere le nuove offerte di telefonia.