Hisense, oggi giovedì 05 gennaio annuncia le nuove TV al CES 2023. Tra i nuovi modelli abbiamo schermi con tecnologia ULED X, laser 8K e Mini LED che promettono di offrire i più moderni con luminosità di picco molto elevata.
HiSense ULED X
A partire dai televisori ULED X, Hisense afferma che sono una fusione della tecnologia HDR con il Mini-LED X. Pertanto, questi schermi hanno più di 5.000 zone di luminosità controllate localmente che forniscono fino a 2.500 nit con il sistema Hi-View Engine X. Grazie a queste tecnologie, questi televisori offrono angoli di visione più ampi del 30% con contrasto profondo.
Come se non bastasse, HiSense equipaggia questi modelli anche con Dynamic X-Display per migliorare la qualità dell’immagine in tempo reale mentre il contenuto viene visualizzato sul televisore. Il sistema audio ha 3.1.2 canali con due altoparlanti sinistro e destro per aumentare l’immersione sonora.
Hisense Laser 8K
Hisense ha anche annunciato i nuovi TV laser 8K con i modelli L9H e L5H che saranno venduti in edizioni limitate. Arrivano con una sorgente di luce laser a tre colori, supporto Dolby Atmos, suono DTS Virtual: X o certificazione IMAX Enhanced, oltre a un nuovo schermo ALR che offre maggiore luminosità e qualità all’immagine.
Il brand ha inoltre annunciato nuovi dispositivi smart home con il progetto ConnectLife per facilitare l’integrazione tra i prodotti Hisense con un’unica app e anche il forno a vapore Hisense Smart Combi, dotato di scansione della cottura, riscaldamento a zone e rilascio automatico del vapore con la tecnologia Hisense Future of Cooking.
Infine, i nuovi TV ULED X di Hisense hanno ricevuto il CES Innovation Award al CES 2023. Stephen Yao, Assistant General Manager di Hisense, ha commentato il risultato dicendo: “Ci impegniamo a rendere ULED X diverso da qualsiasi altro TV LCD e siamo orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto”.