Una nuova fuga di notizie su GTA 6 è emersa e potrebbe indicare l’esistenza di un secondo trailer o rivelare la prima canzone radiofonica conosciuta nel gioco.
GTA 6 è uno dei giochi più attesi e forse uno di quei titoli che ha visto il maggior numero di fughe di notizie e indiscrezioni trapelate. Ora un nuovo elemento è emerso, si tratta di una canzone che potrebbe far parte della colonna sonora delle stazioni radio di Grand Theft Auto VI o addirittura essere il brano musicale del prossimo trailer del titolo di Rockstar Games.
Sulla piattaforma di streaming musicale Spotify, il brano “Ring My Bell” della cantante Anita Ward, artista americana nota soprattutto per l’R&B e il Soul, presenta ora il marchio ufficiale di GTA 6, con il cambiamento che è avvenuto senza clamore e senza un motivo specifico. La cantante e Rockstar Games non hanno commentato la questione e non sono state chiarite le motivazioni ufficiali che hanno spinto a inserire il logo di GTA 6 per la canzone “Ring My Bell” su Spotify, ma il fatto ha alimentato le speculazioni da parte dei fan. Secondo alcuni si tratta di un indizio relativo al secondo trailer, per altri il brano sarebbe più adatto per un giro in auto per le strade della città. Per ora, non possiamo far altro che attendere che giungano maggiori informazioni o un commento ufficiale.
La canzone “Love Is A Long Road” di Tom Petty è stata la colonna sonora scelta da Rockstar per il primo trailer di GTA 6. Se si volge uno sguardo ai giochi precedenti, questo brano potrebbe essere presente in una delle radio della versione finale del gioco.
Il gioco uscirà prima per PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2025, mentre la versione per PC arriverà in un secondo momento. Un secondo trailer è atteso per essere pubblicato nei prossimi mesi e i primi indizi, come di consuetudine, cominciano a trapelare. Siamo certi che nelle prossime settimane, se non prima, vi saranno altre indiscrezioni.