GTA 6 ha ottenuto una pagina sul sito Metacritic, il che lascia sperare ai fan di tutto il mondo che vi possa essere un annuncio imminente.
Grand Theft Auto 6 (GTA 6) sta generando un’enorme attesa tra i giocatori di tutto il mondo. A rendere i fan ancora più ansiosi ci ha pensato il sito Metacritic, che raccoglie le recensioni di album, giochi, film, programmi televisivi e libri, e che ha pubblicato la pagina di Grand Theft Auto 6. Tuttavia, è bene sottolineare che la possibile prossima uscita di Rockstar Games non è stata nemmeno annunciata ufficialmente. Sebbene il sito sia noto per la sua vicinanza alle aziende, non significa che sia stato autorizzato da Rockstar Games a pubblicare la pagina di GTA 6.
Sulla pagina pubblicata di Grand Theft Auto 6, Metacritic non fornisce dettagli sul gioco e il logo sembra essere un logo generico. Si riporta però che uscirà per PlayStation 5 e Xbox Series X. Possibile che il sito abbia semplicemente fatto il passo più lungo della gamba anticipando il gioco che la stessa Rockstar ha solo confermato essere in fase di sviluppo? Certamente è un’opzione, sebbene diversi fan ipotizzino ormai che il trailer di annuncio di GTA 6 possa essere rilasciato nei prossimi giorni.
Si era già vociferato dell’arrivo del trailer, ma la data indicata, lo scorso martedì, è passata senza nulla di nuovo. Del resto le indiscrezioni restano tali fino a quando non vi sono conferme ufficiali. La pubblicazione della pagina di GTA 6 sul sito di Metacritic ha contribuito certamente ad aumentare le speranze dei fan riguardo un annuncio a breve, ma nulla è trapelato da Rockstar.
GTA 6 è sicuramente il gioco più atteso degli ultimi anni, soprattutto in considerazione del fatto che l’ultimo titolo della serie di Rockstar Games, GTA 5, è uscito nel 2013.