C’è una certa energia caotica che si sprigiona quando si tratta di coprire le notizie dell’ultima ora e posso solo immaginare che tratta di qualcosa di così atteso come GTA 6.

Forse non sembra, ma ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più all’uscita ufficiale di GTA 6. Tuttavia, è vero che molti di noi stanno aspettando il prossimo grande gioco di Grand Theft Auto da sempre. Ebbene, c’è una buona notizia: è appena trapelato il “primo screenshot” del gioco.

Nel caso vi fosse sfuggito, l’anno scorso Rockstar ha subito un grave attacco informatico. Questo ci ha portato a vedere la prima versione del gioco. E ha anche confermato che il gioco è in fase di sviluppo e probabilmente uscirà presto. Ma rispetto alla precedente fuga di notizie su GTA 6, questa sembra molto più curata. Quindi, questo indica che il gioco è dietro l’orizzonte?

Lo screenshot proviene da un utente di Reddit, che mostra una foto di un personaggio femminile giocabile. Come sappiamo dai precedenti leak di GTA 6, un personaggio femminile sarà il protagonista. Considerando questo, si può dire che la fuga di notizie è abbastanza in linea con il gioco.

Tuttavia, gli altri personaggi presenti nella fuga di screenshot di GTA 6 sembrano essere modelli di prova. E anche se le texture e le tonalità sembrano piuttosto curate, è possibile che l’immagine provenga dalla fuga di notizie più importante che abbiamo avuto l’anno scorso.

Ma se non è questo il caso, il gioco sta sicuramente andando nella giusta direzione. Come ha commentato un utente, “Anche per gli standard di un gioco non finito, questa grafica è onestamente una delle migliori che abbia mai visto”. Inoltre, lo screenshot di GTA 6 sta rendendo i fan entusiasti del gameplay notturno.

Un altro utente ha scritto: “Finalmente! Una notte davvero buia”. Nel complesso, il treno dell’hype per Grand Theft Auto VI è ancora forte.

Articolo precedenteAl via le vendite del primo TV 2023 di Sony
Articolo successivoCounter-Strike GO: giocatore acquista skin AK-47 a € 152.000