Sono arrivate all’Ospedale San Jacopo di Pistoia le mascherine donate dall’azienda cinese Je.

Un sentito e sincero grazie alla Je che ha risposto immediatamente alla nostra richiesta d’aiuto.

La Je è un’azienda che produce gadget hi-tech e con la quale collaboriamo da tempo. Abbiamo rivolto a loro, come a tante altre aziende, la richiesta di una donazione di prodotti sanitari di protezione in un momento in cui l’Italia veniva investita drammaticamente dal Coronavirus e i dispositivi di protezione scarseggiavano, complicando ulteriormente una situazione già di per sé difficile e delicata. L’azienda cinese ha risposto in tempi rapidissimi, solo la burocrazia l’ha rallentata.

Nessuno nel mondo è stato risparmiato dall’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ma la Cina è stato il primo paese colpito. Tutto il mondo ha potuto vedere cosa stava accadendo forse senza comprendere realmente fino in fondo la portata di quest’epidemia divenuta pandemia. Mentre alcuni sono rimasti a guardare altri hanno risposto tendendo la mano e questo ponte di solidarietà continua a crescere, con piccoli gesti che per alcuni vogliono dir tanto, unendo mondi e persone.

Dunque grazie e ancora grazie Je.

#IORESTOACASA#NONÈFINITA#INSIEMEPOSSIAMO

Articolo precedenteRecensione UAG – Zaino Standard Issue da 24 litri
Articolo successivoFOREO lancia la #WatchingYouTouch Challenge su Tik Tok per sensibilizzare ad una corretta igiene della pelle
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.