Google Wallet diventa ancora più comodo sui Samsung Galaxy. Grazie alla nuova scorciatoia, è possibile accedere rapidamente a tutti i servizi preferiti.

Google Wallet continua a migliorare nel corso del tempo aggiornandosi e portando novità, come quelle apportate di recente su Wear OS, web e Android. Ecco che ora sta arrivando una nuova scorciatoia per Google Wallet sui Samsung Galaxy. La novità viene introdotta con l’ultimo aggiornamento dei servizi di Google Play, giunto alla versione 24.39. Una volta che l’aggiornamento è stato effettuato e si dispone dell’ultima versione di Google Wallet, gli utenti di Samsung Galaxy potranno accedere facilmente a Wallet andando nella sezione Impostazioni rapide.

google wallet, arriva la scorciatoia sui samsung galaxy 1

Sebbene sembri una modifica piccola, può essere molto utile per alcuni utenti, non solo per coloro che lo utilizzano per effettuare i pagamenti ma anche per coloro che si affidano a Google Wallet per abbonamenti dell’autobus, biglietti aerei, carte fedeltà e molto altro. Chi ne ha diritto potrà anche richiamare il proprio documento d’identità.

Nel corso del tempo, il portafoglio digitale si è ampliato non limitandosi alle esigenze di pagamento; è diventato più versatile, dando agli utenti un po’ più di libertà, con la possibilità di creare pass digitali a seconda delle necessità per articoli che non erano formalmente supportati e dando agli utenti la possibilità di accedere rapidamente ad alcuni degli strumenti più importanti che utilizzano quotidianamente.

L’uso della tecnologia digitale può risultare un po’ stressante per alcuni ma nella maggior parte dei casi riesce a semplificare notevolmente la vita, soprattutto quando si è in movimento e si ha bisogno di soluzioni rapide ed efficienti. Se decidete che vale la pena provare ma avete alcune domande, ad esempio vi chiedete come resettare il portafoglio digitale qualora ve ne fosse la necessità, potete dare un’occhiata alla nostra guida su come resettare Google Wallet.

Articolo precedenteNVIDIA GeForce 256: 25 anni di evoluzione tra gaming e IA
Articolo successivoYouTube Shorts cambia: “Salva” al posto di “Non mi piace”
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.