Un nuovo video leak mostra il Google Pixel 9 con lo schermo acceso, rivelando un design raffinato con cornici simmetriche e un nuovo colore rosa acceso.
La serie Google Pixel 9 debutterà tra poco più di un mese, e il mese di luglio ha già scatenato una marea di fughe di notizie. Oggi abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta un video hands-on di un Pixel 9 in un nuovo e audace colore rosa. Il video ci ha dato un’ottima visione del design aggiornato, ma non ha mostrato lo schermo in azione. Adesso a chiusura della giornata è emerso un nuovo video che mostra il Pixel 9 con lo schermo acceso, offrendoci ulteriori dettagli.
Questo ultimo video mostra la parte anteriore del dispositivo, dove Google ha lavorato per rendere simmetriche le cornici. La cornice inferiore appare ora identica a quelle laterali, creando un look davvero elegante e moderno. Il telefono sembra inoltre sfoggiare uno dei nuovi sfondi del Google Pixel 9 che sono emersi in rete in precedenza. Sfortunatamente, non possiamo vedere la persona che fa molto di più con lo schermo, tranne un’animazione di apertura di Gmail e un breve scorcio del menu delle impostazioni di Google Home.
Al di là dello schermo, possiamo dare un’altra occhiata alla barra della fotocamera e alla cornice squadrata, che ricorda i recenti modelli di iPhone. Il retro del dispositivo presenta una finitura lucida, ma possiamo aspettarci che i modelli Pixel 9 Pro siano ancora una volta dotati di una texture opaca.
Siamo particolarmente entusiasti della scelta da parte di Google di colori vivaci come questo rosa, che probabilmente attireranno un’ampia gamma di consumatori. La scelta cromatica audace potrebbe diventare un punto di forza per distinguersi dai competitor. Come è tipico dei lanci dei Pixel, possiamo aspettarci altre fughe di notizie sulla serie Google Pixel 9 nelle prossime settimane. Il debutto ufficiale avverrà all’evento Made by Google, in programma il 13 agosto.