Un video trapelato mostra il Google Pixel 9 in una nuova colorazione rosa brillante, con un design arrotondato e una finitura opaca. Il video arriva a poche settimane dal lancio ufficiale previsto per il 13 agosto.

La serie Google Pixel 9 debutterà prima del solito quest’anno, con la conferma di un evento Made by Google per il 13 agosto. Oltre a essere sinonimo di problemi di riscaldamento e connettività, i telefoni Pixel di Google sono noti per le fughe di notizie con mesi di anticipo. Con l’evento di lancio ora ufficiale, si sono aperte le porte alle indiscrezioni. Continuando su questa tendenza, è emerso online il primo video hands-on del Pixel 9, che mostra il telefono in una bella tonalità rosa.

Condiviso da @hanibioud su X, il post afferma che il telefono è “già disponibile in Algeria”, con uno spazio di archiviazione di 256 GB. Il rapido video hands-on di 12 secondi allegato al post mostra il Pixel 9 rosa da tutte le angolazioni.

Dal video è evidente che il Pixel 9 avrà angoli più arrotondati rispetto ai suoi predecessori con bordi piatti simili a quelli dell’iPhone. Mentre il vetro posteriore ha una finitura lucida, i lati e la barra della fotocamera hanno una finitura opaca. Il design dello smartphone corrisponde perfettamente ai rendering del Pixel 9 trapelati a fine marzo.

Google non ha mai lanciato i suoi telefoni Pixel di punta con colori così vivaci e brillanti. Anche se ha utilizzato tonalità diverse dal bianco e dal nero, le scelte cromatiche sono state tenui. Finora, Google ha mantenuto le scelte cromatiche audaci solo per i suoi telefoni Pixel economici. Quest’anno, tuttavia, le fughe di notizie indicano che Google potrebbe rilasciare il Pixel 9 in diversi colori.

È difficile stabilire se il Google Pixel 9 mostrato nel video sia un prototipo o un’unità di pre-produzione, soprattutto perché il leaker non ha mostrato il telefono in condizioni operative. Hani Mohamed Bioud afferma che domani condividerà altri video e foto del Pixel 9 rosa.

I telefoni Pixel di solito trapelano dal Vietnam mesi prima del loro lancio, poiché sono prodotti nel Paese del sud-est asiatico. Ma è insolito che il telefono si presenti così presto in un Paese del Nord Africa dove non viene prodotto o venduto. Quindi, a meno che il leaker non condivida ulteriori informazioni sul Google Pixel 9 trapelato e possibilmente lo mostri in uno stato funzionante, è meglio prendere questo video con una certa cautela.

Con il debutto della linea Pixel 9 a solo un mese e mezzo di distanza, ci aspettiamo che nelle prossime settimane emergano altre fughe di notizie e video hands-on dei telefoni. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo prossimo entusiasmante lancio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S24 FE: nuove indiscrezioni sui colori
Articolo successivoApple beta 2: iOS 17.6, macOS 14.6, watchOS 10.6 e altri
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.