Google potrebbe ribattezzare i suoi prossimi smartphone Pixel 9, con Pixel 9 Pro Fold che sostituisce Pixel Fold 2, in più alla serie si aggiunge il Pixel 9 Pro XL.

Mancano poche settimane all’evento hardware Pixel di Google, che si terrà ad agosto e durante il quale il gigante tecnologico dovrebbe presentare la nuova serie Pixel 9, il Pixel Watch 3 e il Pixel Fold 2. O almeno, questo è il nome che pensavamo avrebbe avuto. Sono già trapelate molte informazioni sulla serie Pixel 9 e ora una nuova fuga di notizie ha rivelato come potrebbero chiamarsi i prossimi telefoni di punta di Google.

Abbiamo già ricevuto indicazioni sul fatto che il prossimo telefono pieghevole di Google non si chiamerà Pixel Fold 2. Ora, MySmartPrice ha rivelato il nome ufficiale di due dispositivi della serie Google Pixel 9. La fonte ha individuato due dispositivi nella Radio Equipment List (REL) del Canada, un registro delle apparecchiature radio certificate per l’uso nel paese. Sebbene l’elenco non riveli nuove specifiche, ha svelato i nomi dei due dispositivi Pixel in arrivo.

Secondo l’elenco, la prossima ammiraglia a grande schermo di Google si chiamerà Pixel 9 Pro XL, mentre il pieghevole di nuova generazione si chiamerà Pixel 9 Pro Fold.

Se il rebranding si rivelerà vero, la serie Pixel 9 sarà la più ampia linea di smartphone di Google, composta da quattro modelli. Il Pixel 9 dovrebbe essere l’ammiraglia entry-level, mentre il Pixel 9 Pro sarà il modello Pro 2024 dell’azienda con uno schermo più piccolo. Il Pixel 9 Pro XL, invece, sarà la variante Pro con schermo grande e il vero successore del Pixel 8 Pro. Infine, sembra che un nuovo dispositivo pieghevole si unirà alla linea, con Google che abbandonerà il marchio Pixel Fold a favore di Pixel 9 Pro Fold.

Nelle ultime settimane sono apparse numerose indiscrezioni sulla serie Pixel 9. Una di queste suggerisce che il Pixel 9 sarà un dispositivo pieghevole. Un’altra indiscrezione suggerisce che la linea Pixel 9 avrà un prezzo leggermente più alto rispetto alla precedente serie Pixel 8, mentre un’altra fuga di notizie ha rivelato una nuova opzione di colore rosa. Oltre ai nuovi smartphone, Google dovrebbe presentare il Pixel Watch 3, che potrebbe includere un modello più grande, e i Pixel Buds Pro 2 in diverse varianti di colore.

Fortunatamente non dovremo aspettare ancora a lungo, poiché l’evento Pixel è solo a poche settimane di distanza.

Articolo precedenteFinalmente! Spotify supporta l’autenticazione a due fattori
Articolo successivoConvertitori PDF online: esposti dati sensibili degli utenti
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.