Nuove immagini trapelate dalla National Communications Commission (NCC) di Taiwan mostrano i prossimi smartphone Pixel 9 di Google da tutti i lati, rivelando dettagli su design, velocità di ricarica, fotocamera del Pixel 9 Pro Fold e altro ancora.

La tanto attesa e finora “segreta” serie di telefoni Pixel 9 di Google non è più così misteriosa. La National Communications Commission (NCC) di Taiwan ha pubblicato nuove foto dei telefoni, compreso il Pixel 9 Pro Fold, mostrandoli da quasi tutte le angolazioni possibili.

Secondo Android Authority, che ha trovato le foto negli archivi della NCC, le gallerie caricate rivelano dettagli interessanti sui quattro modelli: Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold.

Un dettaglio che emerge è anche quello della velocità di ricarica leggermente superiore rispetto all’ultima generazione di telefoni Google Pixel. Le autorità taiwanesi hanno misurato 24,12 W per il modello base, 25,20 W per il Pro e 32,67 W per il 9 Pro XL. Il 9 Pro Fold, tuttavia, è stato il più lento con 20,25 W. Anche se questi numeri potrebbero non corrispondere perfettamente a quelli effettivi, ci aspettiamo che Google promuova numeri più alti durante il suo evento di lancio. Le foto rivelano anche che Google ha dotato ogni telefono di un nuovo caricabatterie da parete da circa 45W, con la spina del caricabatterie che si è spostata dal centro alla parte superiore.

L’ultimo dump fotografico della NCC mostra per la prima volta il 9 Pro Fold dispiegato. Google ha spostato la fotocamera per i selfie all’interno dello schermo per ottenere un campo visivo più ampio. Inoltre, il 9 Pro Fold presenta cornici superiori e inferiori più sottili, una piega ridotta sul display e un angolo di apertura di 180 gradi, che consente di ottenere un display di poco più di 250 mm.

Queste foto rappresentano l’ultima di una lunga serie di fughe di notizie riguardanti la serie Pixel 9 ed è molto probabile che non sia l’ultima in attesa dell’evento di lancio previsto per il 13 agosto.

Articolo precedenteL’importanza dell’hardware in un PC: prestazioni e autonomia
Articolo successivoRecensione EZVIZ RH2: aspirapolvere smart che lava e si autopulisce
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.