Google ha annunciato la serie Google Pixel 6 nel mese di ottobre dello scorso anno e mentre i dispositivi sono arrivati con specifiche e hardware impressionanti, sono anche arrivati con il tipico software Android e alcuni problemi hardware che tutti conosciamo come lo sfarfallio dello schermo, il sensore di impronte digitali lento, i problemi Wi-Fi e molti altri. La serie Google Pixel 7 è ancora lontana mesi, ma abbiamo già alcune nuove immagini render che rivelano il design del Google Pixel 7 Pro.
La prossima serie Google Pixel 7 come sempre farà testa a testa con la serie iPhone 14 e altre ammiraglie Android sul mercato. OnLeaks e SmartPrix si sono uniti e hanno rilasciato una serie di nuove immagini render, rivelando il design simile dello smartphone Google Pixel 7 Pro.
Si dice che il Pixel 7 Pro sia leggermente più sottile del Galaxy S22 Ultra che è spesso 8,9 mm, il Pixel 7 Pro sarà 8,7 mm. Le dimensioni della nuova ammiraglia sarebbero 163 x 76,6 x 8,7 mm, il che significa che potrebbe essere circa 0,1 mm più largo del Pixel 6 Pro. La parte inferiore del dispositivo ospiterà i doppi altoparlanti stereo e la porta USB-C, mentre il lato sinistro manterrà il vassoio della scheda SIM e come sempre, il lato destro ha il pulsante di accensione e i bilancieri del volume.
I nuovi render del Pixel 7 Pro ci danno uno sguardo più da vicino all’hardware del telefono, che probabilmente sfoggerà un display curvo da 6,7 o 6,8 pollici con un notch tondo al centro per la fotocamera selfie. Il pannello rimarrà probabilmente un pannello LTPO AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz e supporterà HDR10+.
A prima vista, il Pixel 7 Pro sembra essere quasi identico al Pixel 6 Pro, e probabilmente sarà caratterizzato dallo stesso design dual-tone e dal modulo della fotocamera a forma di visiera sul retro. Non è facile da dire, ma il modulo della fotocamera potrebbe essere più a filo con la superficie posteriore del dispositivo, anche se sporgerà ancora un po’. Parlando del modulo della fotocamera, il dispositivo dovrebbe mantenere la fotocamera principale grandangolare, avere un sensore periscopio e una fotocamera ultra-wide.