Già da fine 2021 circolano molte voci riguardo al Pixel 6a ed ora la sua esistenza sembra essere confermata proprio da Google, in un modo del tutto originale. È stato infatti individuato in un libro da colorare che Google ha inviato ai suoi “Superfan”.

Secondo Droid Life, Google ha inviato libri da colorare e alcuni dispositivi Nest ad alcuni dei suoi fan. Il libro da colorare ricevuto per posta da molti fan di Google è riempito con i prodotti di Google disegnati in forma schematica. Un classico libro da colorare, insomma, dove però è stato individuato qualcosa di interessante nel sommario.
Per errore, oppure no, Google sembra aver aggiunto “Pixel 6a” all’elenco dei prodotti anche se Google non ha ancora presentato ufficialmente il dispositivo. Tuttavia, quando si girano le pagine fino alla pagina indicata il Pixel 6a in realtà non appare. Non solo, nella pagina non compare alcuno smartphone.

È probabile che si tratti di un errore di Google ma anche che si tratti una modo per stuzzicare la curiosità. Il libro da colorare era disponibile anche online (colors.withgoogle.com) ma sembra che la pagina sia stata corretta quando è uscito il rapporto originale.

Precedenti fughe di notizie hanno suggerito che il Pixel 6a sarà il successore dello smartphone di fascia media di Google, il Pixel 5a. Pare che avrà lo stesso design della serie Pixel 6 compreso lo stile del comparto fotografico e che sarà dotato di un retro in policarbonato invece che di un retro in vetro.

Articolo precedenteAmazon e la tutela della privacy sui dispositivi Echo
Articolo successivoGalaxy S22 Ultra possibile ritardo spedizioni fino a 3 mesi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.