Samsung ha già confermato che i moduli Good Lock supporteranno le nuove funzionalità in One UI 5 e ora alcuni di questi vengono aggiornati per supportare la nuova versione del sistema operativo mobile. Sono in arrivo nuove versioni con supporto migliorato per One UI 5 nella lineup Galaxy S22, che sarà il primo ad essere aggiornato da Samsung entro la fine di ottobre.

L’aggiornamento di Good Lock e di alcuni suoi moduli è stato confermato da un moderatore della Samsung Community. Secondo questi, il modulo QuickStar arriverà alla versione 6.1.05.09 e NotiStar alla 5.1.08.0. Good Lock è in fase di aggiornamento alla versione 2.2.04.46.

Tra le novità, Good Lock porta ora un’opzione per modificare l’ordine delle schede nella zona inferiore dello schermo, blocco genitori e correzioni di bug.

L’elenco delle modifiche di NotiStar menziona solo che ha ricevuto il supporto per One UI 5.0. Lo stesso vale per QuickStar, che ora consente di visualizzare la data nella barra di stato e una scorciatoia per il cronometro nelle impostazioni rapide.

Il supporto per One UI 5 dovrebbe essere rilasciato presto per gli altri moduli, inclusi NavStar, Home Up, ClockFace e Keys Cafe, che dovrebbero ottenere il supporto per più funzioni con l’aggiornamento del sistema.

Articolo precedenteFace ID presenta problemi su iPhone con iOS 15.7.1 RC
Articolo successivoRedmi Note 12 Pro Plus avrà uno schermo con bordi curvi