Al CCXP23, Legendary Pictures rivela il trailer di “Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero”, promettendo un’alleanza tra i titani contro una minaccia colossale, con un cast stellare e nuovi intriganti personaggi.
Al recente CCXP23, Legendary Pictures ha colto l’attenzione degli appassionati di cinema svelando il trailer del quinto capitolo della sua serie “MonsterVerse”. Intitolato “Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero”, il film segue gli eventi di “Godzilla vs. Kong”, promettendo un’avventura ancora più emozionante e ricca di azione.
Il regista Adam Wingard, che ha già diretto il precedente film della serie, guiderà ancora una volta questo progetto. In “Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero”, i due iconici mostri, Godzilla e Kong, si troveranno a dover formare un’inaspettata alleanza per fronteggiare una nuova minaccia imminente che potrebbe annientare sia i mostri che l’umanità.
Il cast del film vedrà il ritorno di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle nei loro ruoli di Dr Illene Andrews, Bernie Hayes e Jia da “Godzilla vs. Kong”. Accanto a loro, ci saranno nuovi volti come Dan Stevens e Fala Chen, aggiungendo così freschezza e novità alla trama già avvincente.
La sinossi del film rivela si svolgerà poco dopo il confronto tra i due titani. In questo capitolo, Godzilla e Kong dovranno mettere da parte la loro storica rivalità per combattere una minaccia gigantesca e misteriosa che risiede nel nostro mondo.
Il film promette di approfondire la storia dei titani, esplorando le loro origini e i segreti dell’Isola del Teschio. Il film mira a svelare la battaglia mitologica che ha dato forma a questi straordinari esseri e il loro legame con l’umanità.
Durante il CCXP23, Wingard ha discusso anche del nuovo cattivo del film: Skar King. Questa antica creatura, contemporanea degli altri titani, era stata accennata nel film precedente. Skar King è descritto come un primate con pelliccia rossiccia, occhi blu e il volto dipinto di rosso. Inoltre, verrà affiancato da un’altra creatura, il rettile Shimu, il cui ruolo sembra essere quello di equilibrare la lotta contro Kong e Godzilla.