Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere tornerà con la seconda stagione su Prime Video il 29 agosto. Il primo trailer ricco d’azione rivela l’ascesa di Sauron e la sua minaccia per la Terra di Mezzo.

Amazon ha annunciato la data della première della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, una serie ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli, creato da J.R.R. Tolkien. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer ufficiale ricco d’azione e di scene cariche di oscurità che segnano una nuova era nella Terra di Mezzo con l’ascesa di Sauron.

La seconda stagione de Il Signore Degli Anelli: Gli anelli del potere sarà trasmessa il 29 agosto 2024 su Prime Video. Nel trailer si vedono vari eventi che renderanno più cupo il tono della serie con la rivelazione dell’identità di Sauron. L’atmosfera continuerà a riscaldarsi con l’ascesa del Signore Oscuro e la creazione degli Anelli del Potere per coinvolgere tutti i re nel suo sinistro piano di dominare la Terra di Mezzo con un’era di oscurità e distruzione.

Il trailer si conclude, come accennato, con la rivelazione di Sauron, interpretato da Charlie Vickers. Sauron, uno dei personaggi più temibili mai creati da Tolkien, verrà esplorato in profondità in questa seconda stagione, secondo i produttori e showrunner della serie, J.D. Payne e Patrick McKay. La prima stagione ha ottenuto un grande successo con più di 100 milioni di spettatori a livello mondiale, 25 milioni solo nelle prime 24 ore. I fan de Il Signore degli Anelli e gli amanti del fantasy possono ben sperare in questa seconda stagione.

A proposito del Signore degli Anelli, la Warner Bros ha confermato che sta lavorando su due nuovi progetti basati sull’opera di Tolkien. Si tratta di un nuovo film, Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum previsto per il 2026, e di un film stile anime, La guerra dei Rohirrim, previsto per dicembre 2024.

Articolo precedenteMicrosoft Word: copia e incolla con formattazione automatica
Articolo successivoNothing Phone (2a) il primo a ricevere la beta Android 15
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.