Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer de Gli Anelli del Potere 2 al Comic-Con di San Diego 2024, rivelando la minaccia di Sauron e il ritorno di personaggi amati. La nuova stagione sarà disponibile dal 29 agosto 2024.

Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer de Gli Anelli del Potere 2, la seconda stagione della serie TV live-action de Il Signore degli Anelli ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo. Il nuovo trailer è stato rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego 2024 e riporta gli spettatori nell’affascinante mondo di JRR Tolkien, rivelando la crescente minaccia rappresentata da Sauron, che continua la sua ricerca del potere assoluto.

Il trailer conferma il ritorno di molti personaggi amati dai fan, tra cui Galadriel, Elrond, il Principe Durin IV, Arondir e Celebrimbor. Il video ricco di azione si concentra sulla temuta ricomparsa del leggendario villain Sauron, annunciando il ritorno dell’oscurità e del male nella Terra di Mezzo, i cui regni erano finalmente in pace dopo molti anni di combattimenti. Il trailer svela anche la creazione di più Anelli del Potere, forgiati con l’aiuto dei poteri di Sauron, l’inganno e la manipolazione.

Il cast ha partecipato al panel nella Hall H del Comic-Con, con la presenza di Cynthia Addai-Robinson, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Charlie Vickers, Robert Aramayo, Maxim Baldry, Morfydd Clark, Trystan Gravelle, Sam Hazeldine, Ema Horvath, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Benjamin Walker e Daniel Weyman.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 è prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne e Patrick McKay ai quali si uniscono gli executive producer Callum Greene, Justin Doble, Lindsey Weber, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer e regista Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang, e i co-produttori Clare Buxton, Andrew Lee, Glenise Mullins e Matthew Penry-Davey.

L’attesa seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 29 agosto 2024, portando nuove avventure e sviluppi emozionanti per i fan della saga.

Articolo precedenteDisney+, in Italia stop a condivisione delle password e ad blocker
Articolo successivoCome utilizzare una carta regalo Google Play
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.