Ciao amici e REVOT3CH a tutti!
Ringraziamo Hohem per l’invio dell’iSTEADY X, si tratta di un gimball a tre assi per smartphone che può vantare di esser uno dei più leggeri sul mercato, solo 259gr, ma soprattutto di avere il giunto cardanico più piccolo sul mercato!
La dotazione è completa con tanto di sacchetto per il trasporto del gimball stesso. L’avvio e configurazione del prodotto è abbastanza semplice, avviene tramite la app disponibile sia per iOS che Android. iSTEADY X è costruito bene, con ottimi materiali plastici risultando solito e resistente così come la pinza dove inserire lo smartphone è fatta bene con inserti in plastica gommata che evitano di graffiare lo smartphone.
L’app proprietaria permette di sfruttare variegate funzionalità di scatto, presente il tracking del viso o di oggetti. Per vedere in azione tutte le varie modalità all’opera vi lascio al video completo, buona visione!
Conclusioni – GIMBAL Hohem iSTEADY X
Secondo noi l’Hohem iSteady X è un prodotto di tutto rispetto costruito bene con possibilità di bloccare il braccetto per usarlo semplicemente come asta per i selfie, offre una rotazione a 360° e una buona app per il collegamento.
Viene venduto su Amazon al prezzo di 79€ che lo rendono uno dei migliori gimball economici ma allo stesso tempo di buona qualità. In definitiva questo gimball ci ha convinto in pieno non solo per essere lo stabilizzatore più piccolo in commercio ma perché è davvero un buon prodotto supportato da una app che offre ottimi preset per effettuare degli effetti di ripresa creativi e divertenti.
Lo potete acquistare a 79€ da qui applicando il coupon direttamente in pagina.
Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch
Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!
Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!
Saluti da Zio Bob e Pasqui, REVOT3CH a tutti!
Bel prodotto, veramente utile per chi ha uno smartphone con stabilizzazione così-così, se non addirittura assente. Grazie a questo gimbal si riescono a fare tutte le riprese che si vogliono (selfie inclusi) con una stabilizzazione veramente buona (almeno per me che sono un profano di questo genere di prodotti). Anche il prezzo mi sembra più che buono e potrebbe invogliare più di una persona (non necessariamente vlogger) a dotarsene per migliorare la qualità dei propri video, con un upgrade, tutto sommato, abbastanza economico (almeno rispetto al prezzo dei top di gamma che hanno di serie queste caratteristiche) e aumenta così le potenzialità dei medio gamma, veri trascinatori del mercato attuale. Spiegazione esaustiva e chiarissima di Pasqui, sempre bravissimo!