Il concept video di Genshin Impact su Unreal Engine 5 mostra un’illuminazione e una grafica leggermente migliorata.
Il gioco Genshin Impact ha ricevuto un concept video in cui appare in esecuzione su Unreal Engine 5, di Epic Games. Nelle immagini è possibile vedere alcuni progressi e diversi miglioramenti nella qualità grafica del gioco di ruolo fornita dal nuovo motore grafico.
Il titolo free-to-play di MiHoYo ha generato entrate per oltre 3 miliardi di dollari nel suo primo anno di rilascio e ha vinto numerosi premi dal 2020. Vale la pena ricordare che lo sviluppo di Genshin Impact è iniziato nel 2017 utilizzando Unity Engine.
Certamente, l’RPG d’azione open world non è il gioco visivamente più impegnativo sul mercato, ma molti vorrebbero vedere il titolo girare su Unreal Engine 5, che è noto per fornire una grafica mozzafiato e ha già mostrato tutta la sua potenza.
Quindi il canale YouTube Exven ha pubblicato un video che mostra Genshin Impact che beneficia di effetti visivi e illuminazione leggermente migliorati in UE5. Vale la pena ricordare che la produzione è solo un concept e non un porting ufficiale del gioco.
Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione free-to-play sviluppato e pubblicato da miHoYo. Il titolo è ambientato in un mondo fantasy aperto e utilizza un sistema di combattimento basato su punti energia elementali e cambio di personaggio.
Il gioco è solo online e presenta un multiplayer che consente a più giocatori di giocare insieme. Il gioco è stato rilasciato per PC, PlayStation 4, Android e iOS a settembre 2020 ed è arrivato anche su PS5, in versione nativa, ad aprile 2021.
E tu, ti è piaciuto il risultato di questo concept video di Genshin Impact su Unreal Engine 5? Raccontacelo nei commenti in basso!