Garmin potrebbe prepararsi a portare nuovi smartwatch chiamati Venu Sq 2 e Venu Sq 2 Music. A giugno, il brand ha lanciato i modelli Forerunner 255 e 955 per il segmento più avanzato. Entrambi hanno la ricarica solare e il GPS come caratteristiche eccezionali.

Poter ricaricare con la luce solare è un attributo presente in altri modelli di Garmin, come l’Enduro 2. Ora, secondo quanto riferito, punta a una fascia di prezzo leggermente più conveniente, il che significa che i dispositivi non dovrebbero avere quel tipo di ricarica disponibile.

I modelli rappresentano un rinnovamento della linea Venu Sq e possono arrivare con un display leggermente più grande, 1.41 pollici con tecnologia AMOLED, superiore all’LCD dei predecessori. Allo stesso modo, anche la risoluzione è maggiore, 360 x 360p. Il pannello sarà più luminoso (circa 17%) per migliorare la visibilità.

La batteria è un altro punto che spicca in questi nuovi smartwatch, che promettono un’autonomia che arriva fino a 11 giorni. Nel caso in cui non lo sappiate, si tratta di un punteggio ben superiore ai 6 giorni che l’altro Venu Sq ha consegnato all’utente. Si prevede inoltre che i prodotti siano dotati di supporto GPS e NFC integrato.

Tutti e due gli orologi supporteranno vari tipi di attività fisiche come Yoga e Pilates. Inoltre, sarà possibile preparare il proprio allenamento e salvarlo sullo smartwatch stesso. In questo senso, il modello Venu Sq 2 Music avrà l’interazione con Spotify e la possibilità di salvare i propri brani preferiti.

I nuovi dispositivi non sono ancora stati annunciati ufficialmente e quindi non hanno una data di uscita.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteXiaomi svela gli smartphone che riceveranno la MIUI 13.1
Articolo successivoAsus annuncia i laptop ExpertBook con display OLED opzionale