Immagini del Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 mostrano più dettagliatamente il design e soprattutto le opzioni di colore dei due smartphone pieghevoli.

Samsung ha confermato ufficialmente che l’evento Galaxy Unpacked si terrà il prossimo 10 luglio a Parigi. La data necessitava solo di conferma ufficiale poiché fra indizi online e fughe di notizie, era già praticamente certa. Fra i protagonisti dell’evento vi saranno, come è noto, i nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, che fin ora hanno visto emergere una gran quantità di informazioni e che ora sono nuovamente oggetto di attenzione.

Un rivenditore online australiano, Harvey Norman, ha anticipato per errore alcuni dettagli rivelando le schede prodotto dei nuovi smartphone pieghevoli, che promettono di essere particolarmente vivaci e colorati, confermando indiscrezioni trapelate in precedenza.

Le immagini mostrano il Galaxy Z Fold 6 nei colori, Navy, Silver e Pink. Il colore Navy è scuro, sembra molto elegante e porta un bel cambiamento rispetto al classico nero, non quanto il Pink.

Galaxy Z Flip 6 viene mostrato in diverse opzioni di colore, Blu, Silver, Mint e addirittura Yellow, che porta una ventata di freschezza fra i colori più classici.

Dalle immagini è facile notare che entrambi i telefoni hanno un design elegante. Il Galaxy Z Fold 6 offre un ampio schermo pieghevole a libro, ideale per il multitasking e l’intrattenimento. Il Galaxy Z Flip 6 con il suo design a conchiglia risulta compatto e portatile. Il design richiama la serie S24, con bordi diritti e meno arrotondati rispetto ai modelli precedenti.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questi smartphone pieghevoli saranno dotati dell’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, abbinato a 12 GB di RAM e opzioni di storage che variano tra 256/512 GB e addirittura un 1TB per il Fold 6. In termini di prezzo, il Galaxy Z Fold 6 dovrebbe partire da 1.899 euro, mentre il Galaxy Z Flip 6 potrebbe essere proposto a partire da 1.099 euro.

Tutti i dettagli verranno confermati il 10 luglio 2024 durante l’evento di lancio, dove Samsung dovrebbe presentare anche altri prodotti come il Galaxy Ring, la serie Galaxy Watch 7 e il Galaxy Watch Ultra, oltre alle Galaxy Buds 3/3 Pro. Intanto, qualora dovessero pervenire nuove informazioni le condivideremo per tenervi sempre aggiornati e pronti per l’evento.

Articolo precedenteElden Ring: Shadow of the Erdtree vende 5 milioni di copie
Articolo successivoCerchia e Cerca potrebbe presto arrivare su Google Lens
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui