Galaxy Z Fold 5 e Flip 5, nuova fuga di notizie rafforza il lancio anticipato al 26 luglio e l’evento Galaxy Unpacked per la prima volta in Corea del Sud.

Circola ormai da tempo la voce che l’evento Galaxy Unpacked di Samsung con il lancio dei nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 5 e Galxy Z Flip 5 avverrà a luglio, in anticipo, ed è stata individuata come data quella del 26 luglio. Inoltre dovrebbe tenersi a Seoul, in Corea del Sud, invece che negli stati Uniti o in Europa come in precedenza.

Ora, come è normale che sia, stanno emergendo nuove informazioni e dettagli riguardo l’evento e, in un post, SBS ha confermato che la data è effettivamente quella ipotizzata del 26 luglio. Inoltre, si conferma che l’evento Galaxy Unpacked si terrà per la prima volta in Corea del Sud e che la sede per ospitare il pubblico è già stata affittata; persone che avrebbero accesso ai piani di Samsung affermano che il complesso COEX sia il grande favorito. L’edificio si trova a Gangnam-Gu, nella capitale Seoul.

Samsung ha già utilizzato questo spazio per presentare altri prodotti in Corea e la presentazione della linea Galaxy S23 in questa sede potrebbe essere stata un test. In passato Samsung ha tenuto i suoi eventi a San Francisco e Manhattan, New York, negli Stati Uniti. In altre occasioni, l’azienda ha utilizzato anche città europee, ma questo spostamento in Corea del Sud è una novità che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Per ora, Samsung non ha commentato la questione. A questo punto dobbiamo aspettare una conferma ufficiale su data e luogo. Oltre ai due smartphone pieghevoli, l’azienda presenterà anche la linea Galaxy Watch 6 al suo prossimo Unpacked oltre che la serie Galaxy Tab S9 e non è detto che non vi siano delle sorprese.

Articolo precedenteSony vende 600.000 unità di PS VR2 in sei settimane
Articolo successivoiPhone 15 supporterà la ricarica wireless con prodotti di terze parti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.