Samsung ha rilasciato in Corea del Sud lo smartphone Galaxy Z Fold 4 dedicato al gioco Genshin Impact e accessori dal design esclusivo.
Venerdì 18 Samsung ha annunciato un’edizione limitata del Galaxy Z Fold 4 con design e accessori esclusivi ispirati a Genshin Impact, il popolare gioco di ruolo sviluppato da miHoYo. Il set viene presentato in uno stand dell’azienda durante la Game Exhibition G-STAR 2022 in Corea del Sud.
Il Galaxy Z Fold 4 Genshin Impact Edition presenta un retro personalizzato con Ganyu, in tinta con lo sfondo blu che si vede anche sulla custodia dello smartphone. L’edizione speciale comprende diverse cover protettive con diverse rappresentazioni del personaggio Cryo element, oltre a un paio di cuffie Galaxy Buds 2 Pro personalizzate.
All’interno dei kit si possono trovare anche banner, adesivi, portachiavi in acrilico, una base di ricarica wireless, una cover protettiva per le cuffie wireless incluse nel kit e diversi altri oggetti a tema Genshin Impact. Una strategia simile è stata adottata da OnePlus con il lancio dell’Ace Pro Genshin Impact Edition.
Samsung dovrebbe rendere disponibile a breve il Galaxy Z Fold 4 “Genshin Impact Edition” in Corea del Sud. Per ora non ci sono informazioni sul prezzo del set, ma dovrebbe essere significativamente più costoso dello smartphone pieghevole nella sua forma originale. Se siete intenzionati a comprarlo al momento non ci sono previsioni di lancio nemmeno per i Paesi diversi dalla Corea del Sud.
Vale la pena notare che il Galaxy Z Fold 4 è dotato di un display principale pieghevole AMOLED da 7,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, display esterno da 6,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, triplo sistema di fotocamere con obiettivo principale da 50 MP e batteria da 4.400 mAh.