Nuove immagini del Galaxy Z Flip 6, trapelate online, rivelano un design molto simile al suo predecessore, il Galaxy Z Flip 5. Le principali differenze riguardano le dimensioni, con un corpo leggermente più spesso che potrebbe ospitare una batteria più grande.

Dopo l’anticipazione dei render del Galaxy Z Fold 6, emergono nuove immagini del Galaxy Z Flip 6 di Samsung. Per chi segue da vicino la serie di dispositivi pieghevoli dell’azienda, i nuovi render potrebbero non offrire grandi sorprese rispetto al Galaxy Z Flip 5. Grazie alla collaborazione tra OnLeaks e Smartprix, possiamo dare un’occhiata più da vicino a quello che potrebbe essere il prossimo modello pieghevole a conchiglia di Samsung.

I render del Galaxy Z Flip 6 condivisi mostrano un dispositivo che, a prima vista, potrebbe essere facilmente scambiato per il suo predecessore, il Galaxy Z Flip 5. Il design esterno sembra rimanere pressoché invariato, con un display di esterno da 3,4 pollici e uno schermo interno pieghevole da 6,7 pollici.

L’unico dettaglio estetico che sembra differenziarsi dal modello precedente è la presenza di due fori per il microfono sulla parte superiore del telefono, uno in più rispetto al Galaxy Z Flip 5.

Tuttavia, le differenze più significative si celano nelle dimensioni del dispositivo. Secondo le ultime fughe di notizie, il Z Flip 6 avrà dimensioni di circa 165,0 x 71,7 x 7,4 mm, leggermente più spesse rispetto al 165,1 x 71,9 x 6,9 mm del modello precedente. Questo lieve aumento dello spessore potrebbe suggerire un potenziale incremento della capacità della batteria, un miglioramento che gli utenti accoglierebbero con favore.

Sebbene i render trapelati preannuncino un anno di aggiornamenti incrementali per il Galaxy Z Flip 6, è importante riconoscere gli sforzi di Samsung nel mantenere il suo pieghevole a conchiglia all’avanguardia. Il Flip 5, ad esempio, ha introdotto un display di esterno più grande rispetto al Flip 4, benché altri dispositivi pieghevoli sul mercato offrano schermi esterni ancora più ampi e prestazioni fotografiche superiori.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 6 e Flip 6: lancio anticipato a luglio 2024
Articolo successivoID Apple diventa Account Apple: cosa cambia per gli utenti?
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.