Ross Young ha rivelato che il display esterno del Galaxy Z Flip 5 avrà una dimensione maggiore di quanto precedentemente ipotizzato, misurando 3,8 pollici.
Il Samsung Galaxy Z Flip 5 è tra i dispositivi più attesi di quest’anno e le recenti fughe di notizie rivelano interessanti dettagli sul prossimo smartphone pieghevole di Samsung. Secondo il noto analista di display e CEO di DSCC, Ross Young, il device avrà il display esterno più grande mai visto sulla serie Z Flip.
Il display esterno del flip phone misurerà 3,8 pollici, come riportato anche da una recente pubblicazione di SamMobile. Questa notizia è destinata a catturare l’interesse dei consumatori, poiché questo schermo sarà più grande del display di copertura di altri dispositivi di fascia alta come l’OPPO Find N2 Flip e il vivo X Flip.
Secondo le fonti di Ross Young, la produzione del dispositivo inizierà a giugno, il che indica che il gigante sudcoreano potrebbe mettere in commercio il dispositivo ad agosto. L’analista ha anche rivelato che il Z Flip 5 sarà disponibile in quattro colori, tra cui beige, grigio, verde chiaro e rosa chiaro.
Non solo il display esterno del dispositivo pieghevole di Samsung sarà un fattore di differenziazione rispetto ai dispositivi concorrenti, ma il device sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, offrendo anche opzioni di archiviazione UFS 4.0 da 128 GB / 256 GB / 512 GB con una tecnologia di cerniera migliorata che ridurrà la piega del display.
L’aggiornamento sulle caratteristiche tecniche del Z Flip 5 sta generando un’onda di entusiasmo tra i fan del brand sudcoreano. L’azienda è riuscita a consolidarsi come uno dei leader nel mercato dei dispositivi pieghevoli e la sua invenzione della serie Z Flip è stata un’aggiunta dirompente al settore degli smartphone.
Si spera che il Galaxy Z Flip 5 consenta a Samsung di consolidare ulteriormente il proprio posto nel mercato degli smartphone con lo schermo esterno più grande mai visto sul dispositivo pieghevole. In esclusiva, si può solo aspettare l’annuncio ufficiale di Samsung che svelerà maggiori dettagli sulla data di lancio ufficiale del dispositivo pieghevole più atteso di quest’anno.