Dopo aver annunciato il Galaxy Z Flip 4 Maison Margiela Edition all’inizio di questo mese, Samsung ha pubblicato un video unboxing sul suo canale YouTube ufficiale che mostra la versione speciale che esce dalla scatola con tutti gli accessori. Questo modello si distingue per il colore bianco con finitura metallica e il design minimalista.
Come mostrato nel video, lo smartphone pieghevole arriva confezionato in un’enorme scatola bianca che contiene non solo il dispositivo, ma anche le due cover protettive completamente stilizzate a tema Maison Margiela, il cavo per la ricarica e il trasferimento dati e, per fortuna, l’adattatore da muro con 15W di potenza.
Parallelamente all’aspetto esterno, Z Flip4 Maison Margiela Edition è dotato anche di un’interfaccia completamente personalizzata che si combina con gli altri elementi che compongono il set. Lo sfondo nativo si riferisce ai componenti interni del dispositivo con un’animazione speciale durante lo sblocco dello schermo.
Poiché si tratta di un modello molto limitato, il prezzo praticato dal gigante sudcoreano non è dei più economici. Secondo le informazioni, il Galaxy Z Flip 4 Maison Margiela Edition sarà venduto in Cina con un prezzo equivalente a $ 1.920, circa € 1.860 in conversione diretta.
Il produttore non ha reso noto il numero di unità personalizzate che saranno vendute, tuttavia gli interessati dovrebbero mettersi in lista d’attesa per avere la possibilità di investire in questo modello limitato.
Specifiche tecniche
- Display principale Dynamic AMOLED 2X da 6,7 pollici con proporzioni 23:9
- Frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione Full HD+
- Display secondario Super AMOLED da 1,9 pollici con risoluzione 260 x 512 pixel
- Piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1
- 8GB di memoria RAM
- 128, 256 o 512 GB di memoria interna
- Certificazione IPx8
- Fotocamera frontale da 10MP
- Doppia fotocamera posteriore:
- Sensore principale da 12 MP
- Sensore ultra grandangolare da 12 MP
- Batteria da 3.700 mAh, con ricarica da 25 W
- Android 12 come sistema operativo, sotto l’interfaccia One UI 4