Il Galaxy Z Flip 4 dovrebbe essere annunciato con due batterie prodotte dalla stessa Samsung e le informazioni sono state confermate dopo che il dispositivo è stato certificato in Cina .

Secondo le immagini condivise sui social media nel paese, la capacità nominale sarà di 3.700 mAh e il dispositivo supporterà anche la ricarica rapida da 25 W.

La prima batteria del pieghevole avrà una capacità di 2.555 mAh, mentre la seconda avrà una capacità di 1.040 mAh.

L’uso di due batterie più potenti dovrebbe anche rendere il Samsung Z Flip 4 un po’ più spesso del suo predecessore e questo era evidente nelle immagini trapelate all’inizio di questa settimana.

Secondo le ultime informazioni, il pieghevole Z Flip 4 dovrebbe essere annunciato con uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di 120 Hz, processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, doppia fotocamera posteriore da 12 MP + 12 MP e Android 12L con interfaccia One UI 4.1.1.

Il lancio del dispositivo è previsto per il 10 agosto, ma finora nulla è stato confermato da Samsung. Quindi se ne volete sapere altre, restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteBlocco note di Windows 11 è appare più lento dopo l’update
Articolo successivoTSMC per il 2024 utilizzerà il processo a 2 nm