Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Oggi facciamo l’unboxing e configuriamo insieme il Samsung Galaxy Watch 4 Classic da 46mm, smartwatch presentato insieme a Z Fold 5G, Z Flip 5G e Watch 4 durante l’evento Galaxy Unpacked di Samsung tenutosi l’11 agosto 2021 .

Galaxy Watch 4 è costruito interamente in acciaio e rispetto al Watch 4 ha una ghiera girevole fisica inoltre troviamo a bordo la OneUI Watch 3.0 basata su Wear OS 3.0 in esclusiva per gli smartwatch di casa Samsung. Proveremo a fondo questo smartwatch per verificare la compatibilità con altri smartphone non di casa Samsung e vi diremo tutto nella recensione completa!

Scheda Tecnica – Watch 4 Classic

  • Display: 1,4″ SuperAMOLED 450 x 450 pixel 330ppi con Gorilla Glass DX+
  • Dimensioni: 45,5 x 45,5 x 11,0 mm
  • Peso: 52gr
  • CPU: Exynos W920 Dual core 1.2 Ghz
  • GPU: Mali-G68
  • RAM: 1.5 GB
  • ROM: 16GB eMMC
  • Batteria: 361mAh
  • Sensori: Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, GLONASS, Accelerometro, Barometro, Sensore Luminosità
  • Resistenza acqua e polvere: IP86
  • OS: Wear OS 3.0
  • ECG: Si

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteSegway Ninebot svela i monopattini della serie F
Articolo successivoXiaomi EV Company Limited, la casa dei veicoli elettrici 
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Ogni volta che Samsung mette in commercio un Galaxy Watch ci sono sempre moltissime aspettative. Il Watch4 Classic promette veramente bene, da quello che si è visto nella (laboriosissima…) configurazione iniziale. La prima impressione è molto positiva: sottile, cinturino comodo (e comunque intercambiabile), pulsanti fisici per le varie operazioni e ghiera meccanica per lo scorrimento avanti-indietro nei menu (che mi sembrerebbe molto più precisa rispetto a quella touch, ma attenderei il responso di Pasqui). Il software è il solito WearOS, che non mi ha mai fatto impazzire, soprattutto perché porta ad un aumento notevole dei prezzi dei device e ad una diminuzione dell’autonomia, due cose che per me sono l’antitesi del “perfetto smartwatch”; visto il prezzo di lancio di 399€ (al netto di coupon) vedremo se almeno lato autonomia questo Watch4 Classic riuscirà a smentirmi. Attendiamo quindi con interesse la recensione definitiva da parte di Pasqui, che, come al solito, scioglierà come neve al sole ogni residuo dubbio. Per il momento, like “abbestia”! TOP!

Comments are closed.