Ecco le specifiche chiave di Samsung Galaxy Watch 7 e Samsung Galaxy Watch Ultra emerse dalla certificazione TENAA, tra cui batterie più grandi, ricarica rapida e supporto LTE.

Samsung ha già annunciato che il prossimo evento Unpacked si terrà il 10 luglio 2024. In vista di questo atteso lancio, sono stati avvistati i Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra sul sito di certificazione cinese TENAA. Entrambi i modelli sono varianti LTE, ecco cosa sappiamo finora.

Il Galaxy Watch 7 è stato individuato con il numero di modello SM-L3150. Sebbene il nome non sia esplicitamente menzionato, certificazioni precedenti hanno confermato che questo numero appartiene all’imminente Galaxy Watch 7 LTE. La certificazione TENAA rivela che il dispositivo avrà una batteria da 417 mAh e sarà dotato di supporto e-SIM. Le bande supportate includono WCDMA, LTE-FDD e TD-LTE, mentre il sistema operativo sarà Wear OS. Non ci sarà la funzione fotocamera/video, ma il dispositivo supporterà A-GPS, GPS, GLONASS, NFC e WLAN.

Lo screengrab del TENAA mostra un design in linea con quanto rivelato dal tipster Evan Blass: un quadrante circolare con un cinturino verde. Probabilmente vedremo il Galaxy Watch 7 in tre opzioni di colore: grigio, bianco e verde bosco. Inoltre, precedenti certificazioni SGS Fimco hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato di ricarica rapida da 10W, confermando ulteriormente la batteria da 417 mAh.

Specifiche Samsung Galaxy Watch 7

CaratteristicaDettagli
Numero di modelloSM-L3150
Batteria417 mAh
Connettivitàe-SIM, WCDMA, LTE-FDD, TD-LTE
Sistema operativoWear OS
Supporto GPSA-GPS, GPS, GLONASS
AltroNFC, WLAN
Ricarica rapida10W
ColoriGrigio, Bianco, Verde Bosco

Passando al Galaxy Watch Ultra, il numero di modello individuato nella certificazione TENAA è SM-L7050. Questo modello supporta le stesse bande del Galaxy Watch 7 e utilizza Wear OS come sistema operativo. La certificazione TENAA conferma una batteria da 590 mAh, mentre una precedente certificazione 3C ha rivelato che il dispositivo supporterà ricarica rapida a 15W.

Per quanto riguarda il design, il Galaxy Watch Ultra presenta un quadrante di forma quadrata con tre pulsanti posizionati sul bordo destro, come rivelato da precedenti fughe di notizie. Il design potrebbe offrire una maggiore funzionalità e accessibilità rispetto ai modelli precedenti.

Specifiche Samsung Galaxy Watch Ultra

CaratteristicaDettagli
Numero di modelloSM-L7050
Batteria590 mAh
ConnettivitàWCDMA, LTE-FDD, TD-LTE
Sistema operativoWear OS
Ricarica rapida15W
DesignQuadrante quadrato, tre pulsanti

Mentre aspettiamo ulteriori dettagli e il lancio ufficiale all’evento Galaxy Unpacked, è evidente che Samsung continua a migliorare i suoi dispositivi indossabili, offrendo funzioni avanzate e design raffinati. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti e le novità su questi nuovi e attesissimi smartwatch di Samsung.

Articolo precedenteI migliori giochi sparatutto per iOS e Android
Articolo successivoApple punta sulla durata per superare il rallentamento dell’innovazione
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui