Samsung svelerà al Galaxy Unpacked di agosto il nuovo Galaxy Watch 6, che offrirà due dimensioni, una risoluzione migliorata e una possibile versione Classic.
Samsung ha in serbo nuove sorprese per il Galaxy Unpacked di agosto e, man mano che ci avviciniamo alla data dell’evento, si susseguono le indiscrezioni sulle novità che l’azienda coreana ha in serbo per i suoi fan. Stando alle ultime notizie, tra i dispositivi che saranno presentati ci sarà anche il Galaxy Watch 6.
Samsung ha deciso di migliorare il Galaxy Watch, rendendolo ancora più performante e funzionale. Secondo le ultime indiscrezioni, il Galaxy Watch 6 standard avrà due diverse dimensioni, 44 mm e 40 mm. La variante più grande offrirà uno schermo da 1,47 pollici con una risoluzione di 480×480 pixel, mentre quella più piccola avrà uno schermo da 1,31 pollici con una risoluzione di 432×432 pixel. Entrambi gli orologi avranno gli stessi diametri dei loro predecessori, ma con una risoluzione migliorata e una dimensione dello schermo leggermente maggiore.
Secondo Ice Universe, fonte autorevole quando si parla di prodotti Samsung, ci sarà anche una versione Classic del Watch 6. Questo fa supporre che il Galaxy Watch 6 sia la variante Pro o che Samsung abbia in programma di rilasciare un terzo modello.
Manca ancora la conferma dell’azienda sudcoreana sulla data di lancio dei suoi nuovi prodotti, ma si sa che il Galaxy Unpacked si terrà ad agosto e che Samsung potrebbe rivelare tutti i suoi dispositivi in un solo evento o durante più eventi. Tuttavia, una cosa è certa: il Galaxy Watch 6 si preannuncia come un prodotto davvero entusiasmante e una pietra miliare nella storia degli smartwatch Samsung.
Non solo, l’azienda coreana sta lavorando anche ad altre novità, come il Galaxy Tab S9, il Galaxy Z Fold 5, il Galaxy Z Flip 5, le Galaxy Buds 3, e il Galaxy SmartTag. Insomma, il Galaxy Unpacked si preannuncia essere un evento molto atteso per tutti i fan di Samsung e della tecnologia in generale. Non ci resta quindi che aspettare per scoprire tutte le sorprese che l’azienda sudcoreana ha in serbo per noi.