Samsung da qualche tempo rilascia due versioni del suo Galaxy Watch ogni anno. Anche quest’anno, il brand sudcoreano dovrebbe rilasciare due modelli di Galaxy Watch 5: Watch 5 e Watch 5 Classic. Ma ora un nuovo rapporto di SamMobile rivela che ci potrebbe essere un terzo modello della serie soprannominato Samsung Galaxy Watch 5 Pro.
Il rapporto suggerisce che il prossimo Samsung Watch 5 Pro avrà il numero di modello SM-R925 e si presume che sarà dotato di una grande batteria da 572mAh in contrasto con la 361mAh del Watch 4.
La grande batteria del Galaxy Watch 5 Pro ci porta a credere che potrebbe avere una dimensione più grande. Ad Ogni modo, la dimensione del Watch 5 di quest’anno è stata rivelata essere 40mm e 44mm dal rapporto precedente. Potrebbe essere che solo il modello Pro avrà una dimensione più grande, ma non siamo sicuri della dimensione esatta per ora.
A parte la batteria e le dimensioni, il Watch 5 Pro avrà Wear OS di Google. Alcuni utenti del Watch 4 si erano precedentemente lamentati della durata della batteria dello smartwatch e sembra che la situazione cambierà con questo modello Pro.
I dettagli per il Samsung Watch 5 Pro sono scarsi per ora. Inoltre, questa è la prima volta che sentiamo parlare del modello Pro e l’azienda non ha confermato ufficialmente nulla. Detto questo, prendete le informazioni semplicemente come voci di mercato che al momento non trovano conferma da parte di Samsung.