Due nuovi smartwatch Samsung Galaxy saranno presto lanciati sul mercato globale. L’azienda lancerà il Samsung Galaxy Watch 5 e il Galaxy Watch 5 Pro il mese prossimo. È confermato che Samsung terrà l’evento Galaxy Unpacked 2022 il 10 agosto. In occasione dell’evento, l’azienda lancerà anche il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4.

I prezzi e le specifiche ufficiali dei dispositivi Samsung saranno annunciati durante l’evento di lancio. Per coloro che non riescono ad aspettare, le voci di corridoio hanno rivelato i prezzi della serie Watch 5. Diamo un’occhiata ai prezzi della serie Samsung Watch 5, alle specifiche e agli altri dettagli finora noti.

Prezzi della serie Samsung Watch 5

Il Samsung Galaxy Watch 5 sarà lanciato in due diverse dimensioni. Il modello base con connettività Bluetooth avrà un prezzo di 259,98 euro. Secondo DealnTech, la variante da 44 mm del Watch 5 con connettività Bluetooth avrà un prezzo di 286,90 euro.

Il rapporto rivela anche il prezzo della variante da 45 mm del Samsung Watch 5 Pro. Il prezzo di lancio sarà di 430,89 euro.

Anche se il rapporto sostiene che i dettagli sui prezzi trapelati provengono da una fonte affidabile, è meglio prenderli come indicativi finche non si anno ulteriori conferme.

Secondo quanto riportato, il Watch 5 Pro avrà un’autonomia di almeno 3 giorni grazie alla sua batteria da 572 mAh. Come il Watch 5, anche il Watch 5 Pro sarà dotato di WearOS.

Il design sarà simile a quello dei modelli Watch 4. Entrambi gli orologi avranno un quadrante rotondo, ma la lunetta girevole presente nel modello Classic sparirà quest’anno.

Nel corso dei prossimi giorni sapremo ulteriori dettagli sulla serie, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteFitbit Sense 2 e Fitbit Versa 4 avranno un design raffinato
Articolo successivoTrust, soluzioni per creator, gamer e postazioni da lavoro