Galaxy Watch 4 è aggiornato all’interfaccia beta One UI 4.5 che risolve il consumo della batteria e altro ancora.
All’inizio di giugno, Samsung ha rilasciato un aggiornamento per il Galaxy Watch 4 che ha apportato miglioramenti generali e integrazione con l’app “Contatti Google” nella versione stabile del sistema. Oltre a questa novità, lo sviluppatore ha anche rilasciato nuove patch rivolte alla community beta includendo funzionalità ancora in fase di sviluppo.
Nonostante porti nuove funzioni, l’ultimo aggiornamento beta è arrivato anche con un bug che incide gravemente sulla durata della batteria dello smartwatch, punto molto criticato dai possessori dell’accessorio. Cercando di correggere questo e altri difetti, l’azienda lo ha reso disponibile questo lunedì 20 giugno, un nuovo aggiornamento alla One UI 4.5 beta.
Cosa c’è nell’aggiornamento?
Come svelato dal portale SamMobile , l’aggiornamento di questa settimana non implementa nuove funzionalità nell’interfaccia del dispositivo, concentrandosi solo sulla risoluzione dei problemi legati all’esaurimento della batteria, alle prestazioni generali e al funzionamento dell’applicazione “Salute”, un servizio utilizzato per tenere traccia delle prestazioni fisiche attività.
Oltre a questi miglioramenti, le informazioni presenti nel changelog rafforzano il fatto che la precisione del sensore GPS e gli strumenti di connettività – come Wi-Fi e LTE, a seconda del modello – sono più stabili, migliorando anche la notifica di avviso di chiamata quando viene riprodotto un brano dal dispositivo.
Mentre continuano a essere rilasciati miglioramenti per il Galaxy Watch 4, il brand sudcoreano sta lavorando anche alla generazione successiva dell’orologio che dovrebbe essere presentata ufficialmente nella seconda metà dell’anno, possibilmente ad agosto durante un evento che dovrebbe presentare il nuovo Galaxy Z Fold 4 5G e pieghevoli Z Flip4 5G.
Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito e altre news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.