Uno dei migliori smartwatch sul mercato in questo momento, il Galaxy Watch 4 di Samsung ha iniziato a ricevere un aggiornamento con miglioramenti e più funzionalità di sicurezza. Il brand sudcoreano ha iniziato a rilasciare la novità negli Stati Uniti e dovrebbe presto arrivare in altre regioni come da noi in Italia.

Il pacchetto funziona con la versione firmware R870XXU1FVC8 e pesa circa 357 MB. L’elenco ufficiale cita miglioramenti in termini di stabilità, prestazioni, nonché un miglioramento della funzione Samsung Health. Il pacchetto include anche la patch di sicurezza di marzo 2022.

Se nell’aggiornamento di febbraio gli utenti hanno ricevuto diverse novità e opzioni di personalizzazione, questa volta il pacchetto sembra essere più modesto e leggero.

Per installarlo, tieni d’occhio il tuo smartwatch e vai all’app Galaxy Wearable sul tuo smartphone e controlla se l’aggiornamento è disponibile andando su Impostazioni orologio > Aggiornamento software orologio. È ancora possibile seguire lo stesso percorso direttamente sul Galaxy Watch 4.

E voi, avete visto la recensione di Revot3ch dello smartwatch? Oppure, se sei un proprietario, com’è stata la tua esperienza fino ad ora?

Articolo precedenteiRobot Roomba 960: ecco perché è il peggiore robot aspirapolvere mai provato
Articolo successivoOPPO Reno 7 è ufficiale e disponibile in Italia