Secondo una nuova fuga di notizie, un nuovo modello Samsung Galaxy Tab A7 (2022) è proprio dietro l’angolo.

Il mercato dei tablet è stato piuttosto attivo ultimamente, con nuovi brand che si sono appena aggiunti alla mischia, mentre altri sono tornati dopo molto tempo. Motorola e Nokia hanno lanciato nuovi tablet Android, ma sappiamo tutti che i veri leader, almeno nel segmento di punta, sono Apple e Samsung.

Tuttavia, il Galaxy Tab A7 (2022) si trova all’estremità opposta dello spettro quando si tratta di specifiche tecniche. Il sequel di uno dei tablet più economici di Samsung è appena trapelato. A giudicare dall’elenco delle specifiche, il Galaxy Tab A7 (2022) non sarà molto diverso da quello lanciato due anni fa.

Caratteristiche principali:

  • Display: TFT, 10,4 pollici (1200 x 2000 pixel)
  • CPU: UNISOC T618 32/3GB (fino a 1TB per scheda SD)
  • Fotocamera: principale da 8 megapixel, selfie da 5 megapixel
  • Batteria: 7040 mAh

Ad eccezione del nuovo processore UNISOC (che sostituisce la CPU Qualcomm Snapdragon 662), le specifiche trapelate sono simili a quelle del Samsung Tab A7 (2020). Tuttavia, la principale delusione è rappresentata dal fatto che il modello in arrivo dovrebbe essere fornito con Android 11 a bordo, il che potrebbe essere un ostacolo per molti clienti.

Oltre a ciò, la fonte sostiene che il Galaxy Tab A7 (2022) sarà disponibile per l’acquisto in Europa a non più di 199 euro, un prezzo equo considerando le sue specifiche e inferiore rispetto al predecessore.

Nel corso dei prossimi giorni e settimane vedremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne penso di questo prossimo tablet Samsung? Raccontaci la tua opinione nei commenti!

Articolo precedenteAccessi in cloud, AliA è l’app italiana per gestirli
Articolo successivoXiaomi presenterà un prototipo di auto elettrica ad agosto