Non solo le app e i sistemi hanno i loro aggiornamenti: vale la pena ricordare che anche gli app store hanno la loro interfaccia. Ora tocca al Galaxy Store, lo store di proprietà di Samsung, parte integrante dei sistemi One UI, ricevere un miglioramento rivolto agli utenti di smartphone e tablet del brand sudcoreano.

Il Galaxy Store, online dal 2009, ha iniziato a ricevere un aggiornamento alla versione 6.6.09.52. Il pacchetto promette di migliorare la stabilità e le funzioni dell’applicazione, stando all’annuncio piuttosto generico e non porta nessuna novità o feature.

L’aggiornamento pesa circa 60,37 MB. Puoi scaricare l’aggiornamento dell’app aprendo l’app Galaxy Store e toccando Menu > Impostazioni. Quindi tocca “Informazioni su Galaxy Store” e scarica la nuova versione dell’app. Tieni presente che l’aggiornamento viene distribuito gradualmente, pertanto potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che sia disponibile per tutti gli utenti.

Vale anche la pena ricordare che, a inizio mese, il brand ha annunciato i vincitori dei Galaxy Store Awards 2022, il suo premio annuale che elegge i migliori titoli presenti nel suo app store. La celebrazione, che si svolge dal 2018, mira a mettere in evidenza le creazioni degli sviluppatori di tutto il mondo in diverse categorie, dalla personalizzazione ai giochi.

Vincitore di una delle categorie principali, Catalyst Black è stato scelto come gioco dell’anno da Samsung. Il titolo è sviluppato da Super Evil Megacorp, ed è disponibile anche per smartphone di altre marche con Android e iOS. Pubblicato da Niantic, Pokemón Go è stato evidenziato come il miglior gioco di strategia del 2022.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità di Samsung e dei prossimi smartphone della serie Galaxy S23, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteAmazon si accorda con l’UE ed evita multa multimiliardaria
Articolo successivoPOCO X5 e POCO X5 Pro dovrebbero debuttare a inizio 2023