Galaxy S23 Ultra è stato avvistato con la One UI 7 basata su Android 15, suggerendo un imminente aggiornamento per i dispositivi Samsung.
Una nuova unità dello smartphone top di gamma Samsung Galaxy S23 Ultra è stata avvistata online con la One UI 7, basata su Android 15. Tutto dimostra che mentre Samsung si prepara per l’evento di lancio Galaxy Unpacked, continua a lavorare sull’aggiornamento della prossima interfaccia utente per i dispositivi esistenti.
Ieri 08 luglio è stato avvistato un Galaxy S24+ con One UI 7 e oggi è toccato al Galaxy S23 Ultra. Lo smartphone è stato trovato nel database della piattaforma di benchmark Geekbench con Android 15, che probabilmente costituirà la base della prossima One UI per gli smartphone e i tablet di Samsung Galaxy.
La variante avvistata del Galaxy S23 Ultra è bloccata dall’operatore statunitense. Ora che Google ha annunciato che Android 15 ha raggiunto la stabilità della piattaforma, Samsung potrebbe testarlo sui suoi telefoni esistenti prima di distribuirlo per il beta testing pubblico attraverso il programma One UI 7.0 Beta nei prossimi due mesi.
Samsung probabilmente aprirà il programma beta per la serie Galaxy S24 e il Galaxy Z Fold 6 prima di permettere agli utenti della serie Galaxy S23 di parteciparvi. Dopo 2-3 mesi di test, Samsung potrebbe rilasciare la versione stabile della nuova interfaccia utente per i telefoni di fascia alta compatibili della serie Galaxy S e Galaxy Z.
Con Android 15 e la prossima generazione della One UI, gli utenti Samsung possono aspettarsi nuove funzioni AI e miglioramenti che renderanno l’esperienza utente ancora migliore. L’evento Galaxy Unpacked sarà un momento per scoprire ulteriori dettagli su questi aggiornamenti e su altri nuovi prodotti che Samsung ha in serbo.
Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti su One UI 7 e Android 15 per i dispositivi Samsung Galaxy.